Multijettista Inviato 9 Settembre 2018 Inviato 9 Settembre 2018 (modificato) Buonasera, una seat altea 1.9 tdi di un amico quando resta parcheggiata sotto il sole per piu di 2/3h non va in moto, quando parte finche non raffredda ( tipo aria condizionata,vento, si stempera insomma), non funziona ne clacson, ne frecce e ne tergi ant e post.. cosa puo essere? Mai capitato? Appena si gira il quadro si sente un rumore sotto il cruscotto parte alta... Dopo un paio di km ritorna tutto ok Modificato 9 Settembre 2018 da Multijettista
INSONNIA-75 Inviato 9 Settembre 2018 Inviato 9 Settembre 2018 29 minuti fa, Multijettista ha scritto: Buonasera, una seat altea 1.9 tdi di un amico quando resta parcheggiata sotto il sole per piu di 2/3h non va in moto, quando parte finche non raffredda ( tipo aria condizionata,vento, si stempera insomma), non funziona ne clacson, ne frecce e ne tergi ant e post.. cosa puo essere? Mai capitato? Appena si gira il quadro si sente un rumore sotto il cruscotto parte alta... Dopo un paio di km ritorna tutto ok O quadro strumenti o centralina motore , aprila e vedi se e' ossidata visto che sta sotto I tergi avvolte si allagano
Multijettista Inviato 9 Settembre 2018 Autore Inviato 9 Settembre 2018 Centralina motore cambiata!! Il quadro stumenti dici possa fare questo effetto?
INSONNIA-75 Inviato 9 Settembre 2018 Inviato 9 Settembre 2018 Si ne ho cambiato uno di una polo che quando rimaneva ferma sotto il sole non partiva
Multijettista Inviato 9 Settembre 2018 Autore Inviato 9 Settembre 2018 Stesso problema allora... Per accertarmi che fosse lui il problema, quando mi fa il problema se mi armo di pazienza e stacco lo spinotto, dovrebbe partire senza problemi e funzionare tutto? Posso fare questa prova? Cosa mi consigli?
INSONNIA-75 Inviato 9 Settembre 2018 Inviato 9 Settembre 2018 No il quadro dentro ci passa l immobilaizer se lo staccchi non parte proprio
Multijettista Inviato 9 Settembre 2018 Autore Inviato 9 Settembre 2018 Perfetto... grazie, ti farò sapere se risolvo
Messaggi raccomandati