tanoperformance Inviato 10 Settembre 2018 Inviato 10 Settembre 2018 buona sera a tutti , mi hanno portato una serie 1 anno 2006 benz mev9 con cas2 , con un difetto strano ,appena la macchina si muove a bassa velocita' anche a motore spento e chiusa si accende la spia avaria sterzo gialla. in diagnosi errori stranissimi ,quello che mi ha colpito e' stato nella CAS (immobilizzatore) errore A110 velocita'veicolo segnale non eseguibile intermittente,lo spengo e ogni volta che muovo la macchina ripeto anche spenta si ripresenta quell'errore. secondo voi puo' essere stata una scodifica andata non a buon fine? ho smontato cas e cuadro ho visto che hanno gia' fatto qualcosa quache indizio in merito ? grazie
Tky Inviato 12 Settembre 2018 Inviato 12 Settembre 2018 Il 11/9/2018 at 00:00 , tanoperformance ha scritto: errore A110 velocita'veicolo segnale non eseguibile intermittente,lo spengo e ogni volta che muovo la macchina ripeto anche spenta si ripresenta quell'errore. la butto li.. potrebbe essere il sensore giri sulla ruota? l'hai controllato?
raffaell0 Inviato 12 Settembre 2018 Inviato 12 Settembre 2018 Per caso è incidentata? O avuto na botta agli assi? Anteriore o posteriore non importa, prova e e fai convergenza. Se agli assi è tutto ok, booo, non saprei
tanoperformance Inviato 13 Settembre 2018 Autore Inviato 13 Settembre 2018 Sensori tutto ok funzionano si l'auto è stata incidentata convergenza ok sensori imbardata ok
tanoperformance Inviato 13 Settembre 2018 Autore Inviato 13 Settembre 2018 Secondo voi può essere la cas? Perché quando stacco il bloccasterzo mi da quel l'errore taglio il segnale dalla cas e camminando non si ripresenta però il bloccasterzo non funziona
Gppetunning Inviato 14 Settembre 2018 Inviato 14 Settembre 2018 4 ore fa, tanoperformance ha scritto: Secondo voi può essere la cas? Perché quando stacco il bloccasterzo mi da quel l'errore taglio il segnale dalla cas e camminando non si ripresenta però il bloccasterzo non funziona Buongiorno prova a cambiare blocchetto e vedi cosa succede al massimo se non va così prova a fare una lettura della mappatura e provi a correggere il cks che molto probabilment avranno provato a rimappare è qualcosa è andato storto sinceramente non mi è capitato mai
raffaell0 Inviato 14 Settembre 2018 Inviato 14 Settembre 2018 Inserisci gli errori che ti escono in diagnosi
Messaggi raccomandati