Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

buona sera a tutti , mi hanno portato una serie 1 anno 2006 benz mev9 con cas2 , con un difetto strano ,appena la macchina si muove a bassa velocita' anche a motore spento e chiusa si accende la spia avaria sterzo gialla. in diagnosi errori stranissimi ,quello che mi ha colpito e' stato nella CAS (immobilizzatore) errore A110 velocita'veicolo segnale non eseguibile intermittente,lo spengo e ogni volta che muovo la macchina ripeto anche spenta si ripresenta quell'errore.

secondo voi puo' essere stata una scodifica andata non a buon fine?

ho smontato cas e cuadro ho visto che hanno gia' fatto qualcosa

quache indizio in merito ?

grazie

Inviato
Il 11/9/2018 at 00:00 , tanoperformance ha scritto:

errore A110 velocita'veicolo segnale non eseguibile intermittente,lo spengo e ogni volta che muovo la macchina ripeto anche spenta si ripresenta quell'errore.

la butto li.. potrebbe essere il sensore giri sulla ruota? l'hai controllato?

Inviato
4 ore fa, tanoperformance ha scritto:

Secondo voi può essere la cas? Perché quando stacco il bloccasterzo mi da quel l'errore

taglio il segnale dalla cas e camminando non si ripresenta però il bloccasterzo non funziona 

Buongiorno prova a cambiare blocchetto e vedi cosa succede al massimo se non va così prova a fare una lettura della mappatura e provi a correggere il cks che molto probabilment avranno provato a rimappare   è qualcosa è andato storto sinceramente non mi è capitato mai