Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho un Husqvarna sm 610 che vorrei rimappare. Questa moto monta iniezione della Mikuni con centralina prodotta in toeria dalla Kokusan. Ho letto su alcuni forum stranieri che le officine autorizzate usano il programma Ibeat che permette anche di modificare alcuni parametri ma averlo per un privato è impossibile. Secondo voi smontando la ecu, peraltro affogata nella resina, e riuscendo a leggere la eprom sarebbe possibile modificare la mappa?

Inviato
Secondo voi smontando la ecu, peraltro affogata nella resina, e riuscendo a leggere la eprom sarebbe possibile modificare la mappa?

se riesci a leggerla la modifichi pure...

• 4 mesi dopo...
Ospite maku1977
Inviato

io corro in moto, e che io sappia quella non la modifichi, la devi sostituire con una dela JD che e riprogrammabile, ed hai anche la possibilita di caricacre 2 mappe selezionabili poi tramite uno swich. come la mia moto, solo che la mia e un 2008 ed e di serie! il tuo modello non lo fanno piu! con la JD sicuro e ti d'hanno anche il software

Ospite faltuning
Inviato

Io sul motard Aprilia 550 ho montato una ecu vergine della Walbro..rimappata a dovere da zero, doppia mappatura e launch control.

Ciao

• 2 settimane dopo...
Inviato
io corro in moto, e che io sappia quella non la modifichi, la devi sostituire con una dela JD che e riprogrammabile, ed hai anche la possibilita di caricacre 2 mappe selezionabili poi tramite uno swich. come la mia moto, solo che la mia e un 2008 ed e di serie! il tuo modello non lo fanno piu! con la JD sicuro e ti d'hanno anche il software

C stanno anche quelle della vortex, montata l'altro giorno una su di kawasaki kxf250, 10 mappe onboard bella davvero... :wink:

Tony2k prova a vedere se la fanno anche x husqui...rispetto alla jd costa meno e a mio giudizio è anche migliore.