Tony2k Inviato 18 Settembre 2008 Inviato 18 Settembre 2008 Ho un Husqvarna sm 610 che vorrei rimappare. Questa moto monta iniezione della Mikuni con centralina prodotta in toeria dalla Kokusan. Ho letto su alcuni forum stranieri che le officine autorizzate usano il programma Ibeat che permette anche di modificare alcuni parametri ma averlo per un privato è impossibile. Secondo voi smontando la ecu, peraltro affogata nella resina, e riuscendo a leggere la eprom sarebbe possibile modificare la mappa?
tdd Inviato 18 Settembre 2008 Inviato 18 Settembre 2008 Secondo voi smontando la ecu, peraltro affogata nella resina, e riuscendo a leggere la eprom sarebbe possibile modificare la mappa? se riesci a leggerla la modifichi pure...
Tony2k Inviato 18 Settembre 2008 Autore Inviato 18 Settembre 2008 Hai qualche idea di come potrei aprire una centralina affogata nella resina? Inoltre siamo sicuri che abbia una eprom a bordo?
Ospite maku1977 Inviato 27 Gennaio 2009 Inviato 27 Gennaio 2009 io corro in moto, e che io sappia quella non la modifichi, la devi sostituire con una dela JD che e riprogrammabile, ed hai anche la possibilita di caricacre 2 mappe selezionabili poi tramite uno swich. come la mia moto, solo che la mia e un 2008 ed e di serie! il tuo modello non lo fanno piu! con la JD sicuro e ti d'hanno anche il software
Ospite faltuning Inviato 28 Gennaio 2009 Inviato 28 Gennaio 2009 Io sul motard Aprilia 550 ho montato una ecu vergine della Walbro..rimappata a dovere da zero, doppia mappatura e launch control. Ciao
Tony2k Inviato 9 Febbraio 2009 Autore Inviato 9 Febbraio 2009 Molto interessante!! Puoi spiegarmi meglio cos'hai fatto oltre che acquistare la nuova centralina?
gcesare21 Inviato 10 Febbraio 2009 Inviato 10 Febbraio 2009 io corro in moto, e che io sappia quella non la modifichi, la devi sostituire con una dela JD che e riprogrammabile, ed hai anche la possibilita di caricacre 2 mappe selezionabili poi tramite uno swich. come la mia moto, solo che la mia e un 2008 ed e di serie! il tuo modello non lo fanno piu! con la JD sicuro e ti d'hanno anche il software C stanno anche quelle della vortex, montata l'altro giorno una su di kawasaki kxf250, 10 mappe onboard bella davvero... Tony2k prova a vedere se la fanno anche x husqui...rispetto alla jd costa meno e a mio giudizio è anche migliore.
Tony2k Inviato 10 Febbraio 2009 Autore Inviato 10 Febbraio 2009 Prodotto interessantissimo, peccato che per husqvarna si fermino ai vecchi modelli a carburatore.. Comunque ho aperto un nuovo topic: http://www.ecu-tuning.it/forum/viewtopic.php?t=11013 Il modo di leggere e scrivere le mappe c'è visto che me la sono fatta aggiornare in husqvarna proprio la settimana scorsa.
Tony2k Inviato 13 Febbraio 2009 Autore Inviato 13 Febbraio 2009 Dove posso trovare le ecu walbro? Che prezzi hanno? Ho visto che anche le Megasquirt sono parecchio interesanti.
Ospite faltuning Inviato 13 Febbraio 2009 Inviato 13 Febbraio 2009 www.walbro-tdd.com Si trovano a Bologna
Messaggi raccomandati