ecuservice Inviato 11 Settembre 2018 Inviato 11 Settembre 2018 Ciao In officina mi hanno portato una Kia Sorrento 2.5 diesel Mi hanno chiesto se potevo toccare i parametri per eliminare il rumore di battito in testa che si sente leggermente dai 2000 ai 40000giri Su cosa conviene agire in questi casi sulle macchine diesel? E cosa sulle macchine a benzina ? Tempi di iniezione Fase di iniezione Pressione turbo Pressione rail Grazie
Tky Inviato 12 Settembre 2018 Inviato 12 Settembre 2018 23 ore fa, ecuservice ha scritto: dai 2000 ai 40000giri è 'na lamborghini? posta il file ori in modo da avere una visione di cio che dici..
aladino81 Inviato 25 Ottobre 2018 Inviato 25 Ottobre 2018 battito in testa non è detto associare per forza una mappa possono pure essere iniettori oppur male dei casi nafta sporca oppure sbagliata nel senso non è che c è stata messa benzina ?????
dscar Inviato 25 Ottobre 2018 Inviato 25 Ottobre 2018 Infatti possoni essere anche iniettori prova con un additivo buono magari non credo da mappa risolvi
Messaggi raccomandati