Simone Triumph Inviato 12 Settembre 2018 Inviato 12 Settembre 2018 salve ragazzi qualcuno puo dirmi se ha mai letto questo tipo ecu in obd e con quale strumento? se l'avete fatta in bdm ditemi come, se avete uno schema,ho aperto la centralina ma non riesco a trovare un help per i collegamenti,il mio kess in obd non la fa fare perche non mi da la spunta RD
Simone Triumph Inviato 12 Settembre 2018 Autore Inviato 12 Settembre 2018 dimenticavo la macchina in questione eè una punto 1.3 mjt 75 cv dpf
Simone Triumph Inviato 12 Settembre 2018 Autore Inviato 12 Settembre 2018 sono riuscito ad estrarre il file ho fatto dpf egr off pero il calcolo cks non so come regolarmi qualcuno puo dare un occhiata a questo file e dirmi come posso fare x evitare di bloccare la ecu per il cks non mi esce grazie attendo................... mjd8f2 dpf off egr off fiat punto mjd8f2 lettura ecu
Simone Triumph Inviato 12 Settembre 2018 Autore Inviato 12 Settembre 2018 e se e fatto bene l'eliminazione
Simone Triumph Inviato 12 Settembre 2018 Autore Inviato 12 Settembre 2018 è andato tutto bene l'unica cosa si accesa una spia gialla vicino l'airbag,cosa puo essere il dtc
Simone Triumph Inviato 12 Settembre 2018 Autore Inviato 12 Settembre 2018 qualcuno puo essermi di aiutooooooo
lupotto Inviato 12 Settembre 2018 Inviato 12 Settembre 2018 22 minuti fa, Simone Triumph ha scritto: qualcuno puo essermi di aiutooooooo per il dpf ci sono errori da correggere, per egr sto guardando il cks di solito lo corregge lo strumento
Simone Triumph Inviato 13 Settembre 2018 Autore Inviato 13 Settembre 2018 quali sono gli errori da correggere?
Simone Triumph Inviato 16 Settembre 2018 Autore Inviato 16 Settembre 2018 questo va meglio,potresti dargli un occhiata grazie marelli mjd8f dpf+egr
paoletto Inviato 16 Settembre 2018 Inviato 16 Settembre 2018 ciao per me egr sbagliata neanche sfiorata per pdf come ti hanno detto non e' completo
paoletto Inviato 16 Settembre 2018 Inviato 16 Settembre 2018 ciao se vuoi prova questo file e' egr.pdf.off.......e' da testare ma sono sicuro che funzioni prima di caricare il file che ti do mod con diagnosi devi resettare le voci riguardante il pdf....fai sostituzione pdf e rigenerazione forzata cancella eventuali errori dtc e anche sostituzione olio motore nella centralina motore poi carica il mod che ti ho dato c'e' da calcolare il cks ma dovrebbe farlo il tuo tool in fase di scrittura fammi sapere ciao e gradito il mi piace pdf.egr.off 1
Simone Triumph Inviato 17 Settembre 2018 Autore Inviato 17 Settembre 2018 (modificato) ciao ho processato con pdf egr remover XXXXX tu quale usi di solito? Modificato 17 Settembre 2018 da Tky
paoletto Inviato 17 Settembre 2018 Inviato 17 Settembre 2018 ciao egr fatta aa mano in 2d mentre per pdf processato con sw diverso dal tuo ciao
paoletto Inviato 17 Settembre 2018 Inviato 17 Settembre 2018 ciao prova il file e' da testare ma per me e' giusto con questa mod ho aiutato altri utenti e tutto e' andato bene sia con diagnosi egr disabilitato e anche pdf 0% intasamento devi calcolare ilcks e prima di caricare il mod con ori resetta come ti ho detto il pdf ciao fammi sapere
Tky Inviato 17 Settembre 2018 Inviato 17 Settembre 2018 5 ore fa, Simone Triumph ha scritto: ciao ho processato con pdf egr remover XXXXXX tu quale usi di solito? come gia detto, è vietato citare softwares non originali.. fai attenzione.
Simone Triumph Inviato 17 Settembre 2018 Autore Inviato 17 Settembre 2018 io ho gia messo una mod su questa auto devo rimettere l'originale per fargli fare rigenerazione e sostituzione o lo faccio direttamente? e dopo metto il tuo?
paoletto Inviato 17 Settembre 2018 Inviato 17 Settembre 2018 6 minuti fa, Simone Triumph ha scritto: io ho gia messo una mod su questa auto devo rimettere l'originale per fargli fare rigenerazione e sostituzione o lo faccio direttamente? e dopo metto il tuo? devi rimettere il file ori e poi fare rigenerazione forzata e poi sostituzione e se questa ecu ha anche la diluzione olio resetta anche quella e poi carica la mod ciao fammi sapere dopo che hai caricato la mod dopo la procedura appena elencata guarda con diagnosi in parametri o stati comando e ed egr dovrebbe essere disabilitata e pdf intasamento se e' stato portato a 0% ciao fammi sapere ed e' gradito il tks o mi piace 1
paoletto Inviato 17 Settembre 2018 Inviato 17 Settembre 2018 ciao hai gia' forato il filtro pdf? ed egr se vuoi un consiglio chiudila con lamierino ciao
Simone Triumph Inviato 17 Settembre 2018 Autore Inviato 17 Settembre 2018 si gia fatto dpf egr no senza lamierino,pero gia in diagnosi con il mio mi da 0%
paoletto Inviato 19 Settembre 2018 Inviato 19 Settembre 2018 Ciao hai delle novità ? hai provato la mod? ciao
Simone Triumph Inviato 19 Settembre 2018 Autore Inviato 19 Settembre 2018 Ho provato la mod per egr sembra ok da diagnosi per dpf sembrava che andasse bene però è ripartita con fumo bianco spero non parte la rigenerazione anche se con diagnosi non esce nulla
Simone Triumph Inviato 19 Settembre 2018 Autore Inviato 19 Settembre 2018 Hai mai riscontrato problemi al corpo farfallato su queste auto?
gtinero Inviato 19 Settembre 2018 Inviato 19 Settembre 2018 6 ore fa, Simone Triumph ha scritto: Ho provato la mod per egr sembra ok da diagnosi per dpf sembrava che andasse bene però è ripartita con fumo bianco spero non parte la rigenerazione anche se con diagnosi non esce nulla Controlla i condotti dell egr. Avevo lo stesso problema con lancia musa di mia moglie che fumava bianco. C'era il carbone dentro. Ho risolto non fuma più 1
paoletto Inviato 19 Settembre 2018 Inviato 19 Settembre 2018 9 ore fa, Simone Triumph ha scritto: Hai mai riscontrato problemi al corpo farfallato su queste auto? no per corpo farfallato mai problemi....... hai messo lamierino all' egr? in diagnosi hai controllato cosa porta intasamento pdf?
paoletto Inviato 19 Settembre 2018 Inviato 19 Settembre 2018 metti il lamierino egr cosi escludi un problema se fosse quella che resta appena aperta e cosi procedi a step metti lamierino e controlla sensore barometrico puliscilo sara tutto imbrattato di porcherie per i condotti prima del gruppo farfallato se lo togli e ci guardi dentro vedrai un tubo fatto ad uncino e sara tutto imbrattato e saturo toglio e pulisci .....se non vuoi toglierlo mette lamierino egr cosi risolvi almeno per i condotti imbrattati egr ciao 1
Simone Triumph Inviato 19 Settembre 2018 Autore Inviato 19 Settembre 2018 OK ti aggiornò non appena ho fatto 1
paoletto Inviato 19 Settembre 2018 Inviato 19 Settembre 2018 1 minuto fa, Simone Triumph ha scritto: OK ti aggiornò non appena ho fatto intasamento pdf a quanto da diagnosi ed egr disattivata da diagnosi?
Simone Triumph Inviato 19 Settembre 2018 Autore Inviato 19 Settembre 2018 PDF 0% con -40 di temperatura egr 0%
paoletto Inviato 19 Settembre 2018 Inviato 19 Settembre 2018 In questo momento, Simone Triumph ha scritto: PDF 0% con -40 di temperatura egr 0% allora tutto ok metti lamierino egr fatti un giro per pulire marmitta tutta imbrattata tirala e poi vedi ma per me dovrebbe essere tutto ok dopo hai dato un occhio a quanto stanno gli iniettori a veicolo fermo le loro correzzioni........devono stare in un range +...0...- 5%
Simone Triumph Inviato 19 Settembre 2018 Autore Inviato 19 Settembre 2018 E strano perche lo fa già a macchina fredda quindi devo rivedere un po tutto non credo sia nel file
Simone Triumph Inviato 19 Settembre 2018 Autore Inviato 19 Settembre 2018 Ho fatto test egr e da diagnosi e risultato ok
paoletto Inviato 19 Settembre 2018 Inviato 19 Settembre 2018 In questo momento, Simone Triumph ha scritto: E strano perche lo fa già a macchina fredda quindi devo rivedere un po tutto non credo sia nel file no non credo sia il file per me devi procedere a step 1 metti lamierino egr e poi vedi 2 sensore barometrico pulire 3 correzioni iniettori 4 portata misuratore aria obiettiva e reale 5 temperatura acqua 6 ecc...
paoletto Inviato 19 Settembre 2018 Inviato 19 Settembre 2018 2 minuti fa, Simone Triumph ha scritto: Ho fatto test egr e da diagnosi e risultato ok non importa del test allora deduco che hai diagnosi breebe ci possono essere i condotti ostruiti e anche quel tubo dentro il collettore che ti dicevo fatto ad uncino cambiano i flussi dell' aria e di conseguenza la portata dell'0 aria e gasolio
paoletto Inviato 19 Settembre 2018 Inviato 19 Settembre 2018 controlla pressione barometrica reale ed effettiva di solito 980 mbar piu o meno pressione turbo? turbo che mangia olio? il motore mangia olio ma piu importante di tutti ma non da sottovalutare manicotti aspirazione inteercoler rotti? aspirazioni di aria? vedi tu ciao tienici aggiornati vedi
Simone Triumph Inviato 19 Settembre 2018 Autore Inviato 19 Settembre 2018 Diagnosi texa pero devo controllare bene un po tutto come hai detto tu x risolvere
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