nicola@89 Inviato 12 Settembre 2018 Inviato 12 Settembre 2018 L errore p2014 (hight voltage) può dipendere da deprimerto?
Tky Inviato 12 Settembre 2018 Inviato 12 Settembre 2018 9 minuti fa, nicola@89 ha scritto: L errore p2014 (hight voltage) può dipendere da deprimerto? cos'è un misuratore di stress ? Sposto la discussione sotto "Principianti", qui si scrive unicamente per discutere di strumenti (leggete i capitoli prima di aprire post)
nicola@89 Inviato 12 Settembre 2018 Autore Inviato 12 Settembre 2018 Pardon credevo che la sezione serviva per postare tutto quello che riguardava le diagnosi 9 minuti fa, Tky ha scritto: cos'è un misuratore di stress ? Sposto la discussione sotto "Principianti", qui si scrive unicamente per discutere di strumenti (leggete i capitoli prima di aprire post)
Tky Inviato 12 Settembre 2018 Inviato 12 Settembre 2018 controlla l'attuatore.. plausibilmente è li il problema dell'errore.. specificando anche il modello auto e tipo motore non guasterebbe..
nicola@89 Inviato 12 Settembre 2018 Autore Inviato 12 Settembre 2018 Allora è la mia 159 il connettore delle swirl e scollegato e l attuatore inesistente perche le ho rimosse quindi quell hight voltage non credo sia per quello devo provare a scollegare il debimetro e vedere se mi cancella l'errore perché attualmente non lo cancella 15 minuti fa, Tky ha scritto: controlla l'attuatore.. plausibilmente è li il problema dell'errore.. specificando anche il modello auto e tipo motore non guasterebbe..
Tky Inviato 12 Settembre 2018 Inviato 12 Settembre 2018 3 minuti fa, nicola@89 ha scritto: Allora è la mia 159 il connettore delle swirl e scollegato e l attuatore inesistente perche le ho rimosse quindi quell hight voltage non credo sia per quello devo provare a scollegare il debimetro e vedere se mi cancella l'errore perché attualmente non lo cancella se hai scollegato l'attuatore senza togliere il DTC, direi che è quello che ti manca da fare..
nicola@89 Inviato 12 Settembre 2018 Autore Inviato 12 Settembre 2018 4 minuti fa, Tky ha scritto: se hai scollegato l'attuatore senza togliere il DTC, direi che è quello che ti manca da fare.. L'indirizzo è quello che mi hai dato nell'altra discussione?
Tky Inviato 12 Settembre 2018 Inviato 12 Settembre 2018 42 minuti fa, nicola@89 ha scritto: L'indirizzo è quello che mi hai dato nell'altra discussione? no li era per la egr.. devi calcolarlo
nicola@89 Inviato 12 Settembre 2018 Autore Inviato 12 Settembre 2018 (modificato) 4 ore fa, Tky ha scritto: no li era per la egr.. devi calcolarlo ma togliendo il dtc mi resta comunque la recovery giusto ? e se lascio il connettore collegato all'attuatore mettendolo fermo con una fascetta da qualche parte ?credi possa funzionare ? Modificato 12 Settembre 2018 da nicola@89
Tky Inviato 14 Settembre 2018 Inviato 14 Settembre 2018 Il 12/9/2018 at 18:47 , nicola@89 ha scritto: ma togliendo il dtc mi resta comunque la recovery giusto ? prova...
nicola@89 Inviato 14 Settembre 2018 Autore Inviato 14 Settembre 2018 ho provato andando per esclusione è il connettore dell' egr scollegato che la manda in recovery perchè ho provato a collegare solo quello delle swirl ma comunque mi va in recovery senza dtc ,quindi c'e qualche indirizzo egr ancora attivo
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