francesco_1993 Inviato 12 Settembre 2018 Inviato 12 Settembre 2018 salve sono inscritto da solo un mese su ETP e lo trovo molto interessante, ho fatto un abbonamento minimo e mi è possibile scaricare un file al giorno, non ho capito però se sia incluso anche postare un file originale e farmi fare una modifica da voi o posso solo scaricare file originali, grazie
Tky Inviato 12 Settembre 2018 Inviato 12 Settembre 2018 4 minuti fa, francescosita ha scritto: salve sono inscritto da solo un mese su ETP e lo trovo molto interessante, ho fatto un abbonamento minimo e mi è possibile scaricare un file al giorno, non ho capito però se sia incluso anche postare un file originale e farmi fare una modifica da voi o posso solo scaricare file originali, grazie la limitazione dei download è vincolata nell'area download. nei post puoi postare quanti file vuoi ma il "farmi fare una modifica da voi" suona assai male..
francesco_1993 Inviato 12 Settembre 2018 Autore Inviato 12 Settembre 2018 pensavo che in quel file giornaliero che ho diritto a scaricare includeste la possibilità di richiedere un file modificato da voi staff.
Tky Inviato 14 Settembre 2018 Inviato 14 Settembre 2018 Il 12/9/2018 at 17:28 , francescosita ha scritto: pensavo che in quel file giornaliero che ho diritto a scaricare includeste la possibilità di richiedere un file modificato da voi staff. hai pensato male.. qui si condivide..si ok...ma facendo costantemente confronti su chi lavora e si applica.. nulla si regala.. se vuoi una mod bella e precotta, c'è il servizio online di ETP per i file mod e ti sapranno dare una soluzione lowcost per quanto richiedi. 2 1
francesco_1993 Inviato 26 Settembre 2018 Autore Inviato 26 Settembre 2018 grazie proprio questo discorso di file a pagamento intendevo nessuno ha mai parlato di ragali.
Messaggi raccomandati