Bravo Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 Salve, dovrei trovare il codice di un navigatore magneti marelli montato su una 159 io ho il firmware v12.3 (che allego insieme alle istruzioni) Installando tale firmware risolvo il Problema? Nav marelli.rar
Gppetunning Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 3 ore fa, Bravo ha scritto: Salve, dovrei trovare il codice di un navigatore magneti marelli montato su una 159 io ho il firmware v12.3 (che allego insieme alle istruzioni) Installando tale firmware risolvo il Problema? Nav marelli.rar Buona sera una soluzione per baypassare il codice sblocco e quello di annullare la linea can negli spinotti dell'autoradio cosi che non rileva il body computer e funziona tutto. E successo anche a me con un navigatore della croma, nel Senso che a banco non mi chiedeva il Codice mentre appena montato in macchina mi diceva code ho tolto la linea can ed e andato tutto ok, prova e mi fai sapere
Bravo Inviato 14 Settembre 2018 Autore Inviato 14 Settembre 2018 21 ore fa, Gppetunning ha scritto: Buona sera una soluzione per baypassare il codice sblocco e quello di annullare la linea can negli spinotti dell'autoradio cosi che non rileva il body computer e funziona tutto. E successo anche a me con un navigatore della croma, nel Senso che a banco non mi chiedeva il Codice mentre appena montato in macchina mi diceva code ho tolto la linea can ed e andato tutto ok, prova e mi fai sapere Ciao, grazie della risposta, ma non ho potuto ancora provare perchè in nav ha altri problemi (Finale interno Bruciato)
fulviodj Inviato 15 Ottobre 2018 Inviato 15 Ottobre 2018 Se si stacca la linea can il navigatore non legge piu' le informazioni come orario temperatura km percorsi consumi trip computer e dopo 20 minuti si spegne da solo e tocca riaccenderlo.Non mi sembra una buona soluzione staccare la lina can.
Gppetunning Inviato 15 Ottobre 2018 Inviato 15 Ottobre 2018 (modificato) 37 minuti fa, fulviodj ha scritto: Se si stacca la linea can il navigatore non legge piu' le informazioni come orario temperatura km percorsi consumi trip computer e dopo 20 minuti si spegne da solo e tocca riaccenderlo.Non mi sembra una buona soluzione staccare la lina can. Scusami mi puoi mandare la foto del nav che forse ho il sw. Che lo sblocca per sempre Modificato 15 Ottobre 2018 da Gppetunning
Gppetunning Inviato 15 Ottobre 2018 Inviato 15 Ottobre 2018 1 ora fa, fulviodj ha scritto: Mi interessa la parte frontale con questo non riesco a capire che tipo di nav
Gppetunning Inviato 15 Ottobre 2018 Inviato 15 Ottobre 2018 16 minuti fa, fulviodj ha scritto: Questa e tua o e un immagine scaricata da internet perche questa e sbloccata kmq c'è l ho sw per modificare questa pero se gia e cosi e modificata non so perche ti chiede il codice
fulviodj Inviato 18 Ottobre 2018 Inviato 18 Ottobre 2018 Si era per far capire che era il vecchio tipo di navigatore. Hai l’aggiornamento all’ultimo software? Con quello risolvo per il code?
Gppetunning Inviato 18 Ottobre 2018 Inviato 18 Ottobre 2018 53 minuti fa, fulviodj ha scritto: Si era per far capire che era il vecchio tipo di navigatore. Hai l’aggiornamento all’ultimo software? Con quello risolvo per il code? Eccoti qua con quwsto risolvi kmq e anche per tutti gli amici che sbattono la testa su navigatore buona gionata Firnawre senza codice Fiat Croma .rar 1
fulviodj Inviato 20 Ottobre 2018 Inviato 20 Ottobre 2018 Ti ringrazio pere il firmware ma non posso scaricarlo perchè non sono abbonato a pagamento sul sito, leggo che è per fiat croma quindi partirà con logo fiat e non alfa
Gppetunning Inviato 20 Ottobre 2018 Inviato 20 Ottobre 2018 3 ore fa, fulviodj ha scritto: Ti ringrazio pere il firmware ma non posso scaricarlo perchè non sono abbonato a pagamento sul sito, leggo che è per fiat croma quindi partirà con logo fiat e non alfa Purtroppo ho solo questo se riesco a trovare quello dell’ Alfa Romeo ti aggiorno
Gppetunning Inviato 20 Ottobre 2018 Inviato 20 Ottobre 2018 5 ore fa, fulviodj ha scritto: Ti ringrazio pere il firmware ma non posso scaricarlo perchè non sono abbonato a pagamento sul sito, leggo che è per fiat croma quindi partirà con logo fiat e non alfa Allora mi so o impegnato e ho trovato questo damoso aggiornamento FIRMWARE_Connect_Nav_V.12.3_ALFA_ROMEO.ZIP
fulviodj Inviato 29 Novembre 2018 Inviato 29 Novembre 2018 Non ho abbonamento per scaricarlo, cmq grazie per l'interesse e scusami perchè ho letto solo adesso
Panteralfa159 Inviato 1 Dicembre 2018 Inviato 1 Dicembre 2018 Il 18/10/2018 at 10:04 , Gppetunning ha scritto: Eccoti qua con quwsto risolvi kmq e anche per tutti gli amici che sbattono la testa su navigatore buona gionata Firnawre senza codice Fiat Croma .rar Salve sarei interessato pure io a questa discussione. Questo file funziona su ogni navi 159 prima serie?
Panteralfa159 Inviato 1 Dicembre 2018 Inviato 1 Dicembre 2018 Purtroppo col firmware aggiornamento non leva il master code Il 18/10/2018 at 10:04 , Gppetunning ha scritto: Eccoti qua con quwsto risolvi kmq e anche per tutti gli amici che sbattono la testa su navigatore buona gionata Firnawre senza codice Fiat Croma .rar Salve sarei interessato pure io a questa discussione. Questo file funziona su ogni navi 159 prima serie?
Gppetunning Inviato 1 Dicembre 2018 Inviato 1 Dicembre 2018 12 minuti fa, Panteralfa159 ha scritto: Purtroppo col firmware aggiornamento non leva il master code Salve sarei interessato pure io a questa discussione. Questo file funziona su ogni navi 159 prima serie? Buona sera certo che non lo toglie se lo fa sulla macchina ....si deve fare a banco non ci deve essere connessione con la Linea can ripeti l’operazione a banco e vedi che appena lo Monti non ti chiede il codice provato da me tranquillo
Panteralfa159 Inviato 1 Dicembre 2018 Inviato 1 Dicembre 2018 Purtroppo non riesco a banco. E se lo facessi eliminando il pin della can? Ho anche già il cd con l agg firmware
Gppetunning Inviato 1 Dicembre 2018 Inviato 1 Dicembre 2018 5 minuti fa, Panteralfa159 ha scritto: Purtroppo non riesco a banco. E se lo facessi eliminando il pin della can? Ho anche già il cd con l agg firmware Scusami a banco si intende che devi smontare l’autoradio alimenti più e meno e lui si accende e Inserisci il cd non è complicato anche perché kmq sia se elimini la linea can dallo spinotto lui si acende senza chiedere il codice però non so cosa succede capito . Fai la prova ad estrarre il pin can dallaspinotto dello stereo e vedi se ti chiede ancora il codice
Panteralfa159 Inviato 1 Dicembre 2018 Inviato 1 Dicembre 2018 Scusatemi ma son molto ignorante in materia. Io l unica prova che ho fatto è inserire il cd col navi collegato all auto. A banco cosa intendi?non son un esperto scusatemi.
Gppetunning Inviato 1 Dicembre 2018 Inviato 1 Dicembre 2018 1 minuto fa, Panteralfa159 ha scritto: Scusatemi ma son molto ignorante in materia. Io l unica prova che ho fatto è inserire il cd col navi collegato all auto. A banco cosa intendi?non son un esperto scusatemi. A banco si intende che smonti l’autoradio e con un alimentatore 12v colleghi l’autoradio con il negativo e il posivo magari fai uno spino due spinette insomma l’importante è che porti un negativo è un positivo alla radio e fai la prova ad accenderlo se accende fai la stessa identica procedute che hai fatto con l’autoradio montata sulla macchina e vedi che Appena finisce la procedura non ti chiede nessun codice
Panteralfa159 Inviato 1 Dicembre 2018 Inviato 1 Dicembre 2018 Gentilissimo ci proverò sicuramente allora. Xke pure un altro m ha detto che non mi avrebbe chiesto più il codice. Cmq potrei provare pure lasciando dallo spinotto auto solo il positivo e negativo no?
Gppetunning Inviato 1 Dicembre 2018 Inviato 1 Dicembre 2018 12 minuti fa, Panteralfa159 ha scritto: Gentilissimo ci proverò sicuramente allora. Xke pure un altro m ha detto che non mi avrebbe chiesto più il codice. Cmq potrei provare pure lasciando dallo spinotto auto solo il positivo e negativo no? Certo puoi farlo anche montato nella macchina l’importante è che c’è solo positivo e negativo
Panteralfa159 Inviato 1 Dicembre 2018 Inviato 1 Dicembre 2018 Grazie quindi dico che con l agg firmware mi le era del tutto il master code?
fulviodj Inviato 1 Dicembre 2018 Inviato 1 Dicembre 2018 No non lo leva, se si scarica la batteria del tutto o si scollega chiederà il codice. Se prendi la 12v dall'auto legge la linea can bus lo stesso, i dati scorrono proprio sulla 12 v.
Panteralfa159 Inviato 1 Dicembre 2018 Inviato 1 Dicembre 2018 Quindi son obbligato a portarlo in alfa? O Cmq tramite seriali e telaio mi hanno detto che loro lo recuperano
fulviodj Inviato 1 Dicembre 2018 Inviato 1 Dicembre 2018 In alfa ti danno il codice pagando solo se hai il numero di telaio dell'auto da cui deriva, non so' se lo avevi già montato o l'hai preso usato.
Gppetunning Inviato 1 Dicembre 2018 Inviato 1 Dicembre 2018 1 minuto fa, fulviodj ha scritto: In alfa ti danno il codice pagando solo se hai il numero di telaio dell'auto da cui deriva, non so' se lo avevi già montato o l'hai preso usato. 16 minuti fa, fulviodj ha scritto: No non lo leva, se si scarica la batteria del tutto o si scollega chiederà il codice. Se prendi la 12v dall'auto legge la linea can bus lo stesso, i dati scorrono proprio sulla 12 v. Cioa scusami per he dici che chiede il. Codice io ne ho fatte un paio e tutti funzionano perfettamte non capisco scusami fai una prova cosa ti costa mettila a banco e fai la. Prova poi togli la. Batteria e vedi cosa succe ok. Intato fai la. Prova
fulviodj Inviato 1 Dicembre 2018 Inviato 1 Dicembre 2018 si infatti provare non costa nulla. ma al banco non dentro l'auto.
kenshirodg Inviato 20 Gennaio 2022 Inviato 20 Gennaio 2022 salve ho anche io un magneti marelli alfa 159 dove posso trovare il codice grazie
Messaggi raccomandati