Autodelta 82 Inviato 15 Settembre 2018 Inviato 15 Settembre 2018 buongiorno a tutti, vendo a sotto costo kess v2 slave e ktag slave purtroppo impossibilitati ad assere scollegati dal mio ex master. Quindi penso che siano rivolti a chi ha intenzione di girarli master con la differenza. Il mio ex Master non ha nessuna intenzione di liverarmeli,per farmi un dispetto. Il kess e con abbonamento scaduto invece il ktag scade tra poco. Valuto le offerte,perche sono li a far polvere e da soprammobile da mesi e non posso venderli come slave. grazie a tutti.
robyturbo Inviato 15 Settembre 2018 Inviato 15 Settembre 2018 Ciao autodelta82 Probabilmente il tuo master non concederà a nessuno il via libera per trasformarlo da slave a master...parecchi sono nella tua situazione Sarai costretto a tenertelo a far polvere... o a collaborare col tuo master...se posso chiedere come mai nn ti trovi bene col tuo master? Suggerisco a tutti coloro che vogliano fare da slave a sottoscrivere un contratto. Con tariffa dei servizi ,orari di svolgimento dei servizi e Che qualsivoglia x qualsiasi motivo cambiare master anche pagando una penale o convertirlo in master con l obbligo di avvisare qualche mese prima, purtroppo molti fanno sulla parola.e le situazioni poi sono ambigue .
Messaggi raccomandati