Simone Triumph Inviato 16 Settembre 2018 Inviato 16 Settembre 2018 salve ragazzi! Ho un problema con eliminazione fap egr su questa auto ho fatto due file eseguiti con due software diversi,qualcuno potrebbe dargli un occhiata e dirmi quale di questi e fatto bene e se non fosse cosi dove sono gli errori ed aiutarmi a correggerli grazie.................. fiat bravo ecu automatica fap2+egr fiat bravo ecu automatica fap+egr fiat bravo ecu automatica ori
Tky Inviato 16 Settembre 2018 Inviato 16 Settembre 2018 Su edc16c39 €5 hai già abbastanza info nei post Giulietta e 159..
Simone Triumph Inviato 17 Settembre 2018 Autore Inviato 17 Settembre 2018 ho provato a vedere vari post ma mi sembrano tutti pareri discordanti se tu puoi indirizzarmi il post almeno ci do un occhiata grazie
Simone Triumph Inviato 17 Settembre 2018 Autore Inviato 17 Settembre 2018 ho trovato questa ma mi serve capire se va bene perche vedo troppe zone toccate fiat bravo 1.6_120 originale dpf_off egr_off routine completta
Tky Inviato 18 Settembre 2018 Inviato 18 Settembre 2018 12 ore fa, Simone Triumph ha scritto: ho trovato questa ma mi serve capire se va bene perche vedo troppe zone toccate fiat bravo 1.6_120 originale dpf_off egr_off routine completta ma stai cercando solamente pappa pronta o provi a fare una modifica con una logica? Col copia&incolla non impari nulla...
Messaggi raccomandati