Giorgio81 Inviato 19 Settembre 2018 Inviato 19 Settembre 2018 Ciao a tutti, ho provato a fare qualche esperimento su questa fiat sedici ma ho problemi a scrivere il file modificato perchè è come se ci fosse un'errore nel checksum (mi dice errore codice di sicurezza o qualcosa di simile). Ho uno strumento KESS V2 simile all'originale e ho provato a farlo tramite OBD, devo provarlo a scrivere utilizzando k tag in BDM? qualcuno può darmi qualche dritta? ciao mappa originale sedici MAPPA MODIFICATA SEDICI 01.MOD
Aspen Inviato 19 Settembre 2018 Inviato 19 Settembre 2018 Ciao, non credo che con il tool che hai puoi farla in obd, prova a scriverla in pinout
Giorgio81 Inviato 19 Settembre 2018 Autore Inviato 19 Settembre 2018 Oltre a darmi "codice di sicurezza errato" noto che nella descrizione del file modificato non appare il numero hardware. La stessa cosa se provo a caricare il file originale che ho scaricato dalla macchina.
GF PowerPerformance Inviato 20 Settembre 2018 Inviato 20 Settembre 2018 Perdonate l'intrusione, ma ricordo che è vietato da regolamento parlare di interfacce "non originali". Il problema dipende dalla qualità del tuo clone
Messaggi raccomandati