Dexter Inviato 23 Settembre 2018 Inviato 23 Settembre 2018 Ho un problema con una Jagua x-type 2.2 diesel: dovrei eliminare l'egr, e magari anche i dtc, perchè la valvola è rotta, quindi o resta rotta o devo staccarla. Sul forum ho trovato che anche essendo il motore mondeo, la ecu è differente e non si e capito se sipossa fare o meno. Ho provato con un software, che alla fine del lavoro mi dice che anche i dtc sono stati eliminati, allora volevo provare la mappa, ma non riesco a correggere il cks, perchè ECM non lo riconosce affatto ed il gallo non corregge in questa ecu in bdm MPC55. La ecu: DELPHI 7X43-12A650-CA 28078704 R0411C058A il software non capisco qual'è, perchè non trovo nessuno dei codici visti in altre desacizioni sulla mia ecu. Allego comunque il file ori e mod se qualcuno può fare qualcosa, per il cks o anche x la modifica egr se reputate non sia corretta. ovviamente se devo qualcosa fatemelo sapere. X-Type 2.2.rar
Dexter Inviato 24 Settembre 2018 Autore Inviato 24 Settembre 2018 Niente? nessuno ha lavorato su questa ecu? sono sempre più del parere che certi mezzi capitano solo a me...
sentini Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 ciao si io ho lavorato su qtesta ecu dammi il tuo skype
Messaggi raccomandati