Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Me 

Il 01/10/2018 at 13:26, Tky ha scritto:

il filtro citato credo sia della mandata della pompa ma non sapevo lo avesse.. infatti non è citato negli schemi

~bosch_cp1.jpg

Ma l'auto funziona bene ora?

Expand  

Me la deve ancora dare, aveva anche la geometria del turbo bloccata 

Inviato

il filtro citato credo sia della mandata della pompa ma non sapevo lo avesse.. infatti non è citato negli schemi

~bosch_cp1.jpg

Expand  

Sono andato a prendere l'auto, ho dovuto rifare la turbina perché chi me l'aveva fatta in precedenza (7000km fa) non mi aveva rifatto la geometria, ora mi ha detto il titolare del centro bosh dove sono andato, che la geometria bloccata faceva chiudere lo scarico e mi dava problemi di avviamento comunque ho speso coreassy geometria e lavoro 370€,che ne pensate? 

• 1 mese dopo...
Inviato

~bosch_cp1.jpg

Expand  

Il filtrino si trova nella tubazione in ferro che alimenta la pompa in bassa pressione e ci vuole un estrattore specifico

di solito lo montavano le pompe cp1 Bosch 

Inviato
  Il 05/11/2018 at 22:27, paoletto ha scritto:

Il filtrino si trova nella tubazione in ferro che alimenta la pompa in bassa pressione e ci vuole un estrattore specifico

di solito lo montavano le pompe cp1 Bosch 

Expand  

Alla fine non era questo, era il cablaggio del sensore rail,. Mi ha fatto bestemmiare per un mese :)

• Thanks 1
Inviato
  Il 07/11/2018 at 19:37, nicola@89 ha scritto:

si se non sbaglio elimina il dtc p2008 

Expand  

credo che sbagli.. quella è solo la zona di gestione.. la zona dtc è altrove e scollegandolo darà avaria

Inviato
  Il 08/11/2018 at 16:23, Tky ha scritto:

credo che sbagli.. quella è solo la zona di gestione.. la zona dtc è altrove e scollegandolo darà avaria

Expand  

hai ragione quella e la gestione il dtc e 1C8C4C da portare a 16 se non sbaglio per eliminare p2008