Vai al contenuto

Codice Autoradio Panda Delphi F139BT Uconnect

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti, sarei molto grato a chi riuscisse a darmi una mano a recuperare il codice di questa autoradio 

grazie anticipatamente

modello Delphi f139bt

hw ver 28617771

sw ve: R11.06.0291

type number fj5 rbt m16

FCA P/N 07356787260

supplier f080

s/n 00240 

odm number 0835 

• 1 anno dopo...
Inviato
Il 8/10/2019 at 18:49 , kohais ha scritto:

Ciao hai poi risolto con questa autoradio, avrei anch' io lo stesso problema

Niente da fare quest’autoradio  solo alla Fiat al prezzo di 67€ se non erro buona serata 

• 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato
35 minuti fa, GF PowerPerformance ha scritto:

Ciao, solo tramite Fiat. In assistenza riescono a risolverti tutto senza problemi

Quindi dici che non c’è modo neanche leggendo qualche chip all’interno ho postato una foto di un eeprom con sigla bg non riesco a leggere nessun altro numero magari è qualche eeprom 24xxx mascherata con un altro sigla kmq sto provando a fare delle prove se dovrei riuscire vi faccio sapere 

• 3 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, ma qualcuno e riuscito a trovare una soluzione ? ne ho  clonato la  flash ma niente da fare , spero che sia d aiuto per altre persone  che stano a cercare una soluzione di sviluppo , ho notatto   che  F139BT e simile all F199BT  se invece ce qc che li fa a prezzo modico  che mi contatti e ne mando 2 da fare ..

Modificato da pop86
Inviato
1 ora fa, pop86 ha scritto:

Ciao ragazzi, ma qualcuno e riuscito a trovare una soluzione ? ne ho  clonato la  flash ma niente da fare , spero che sia d aiuto per altre persone  che stano a cercare una soluzione di sviluppo , ho notatto   che  F139BT e simile all F199BT  se invece ce qc che li fa a prezzo modico  che mi contatti e ne mando 2 da fare ..

Allora ne uno nel laboratorio da quasi 2 anni ma ancora non ho capito quale chip leggere perché secondo me l'unico chip da leggere è quello grande che poi penso sia il processore ma non so con cosa leggerlo quindi non so proprio come fare lo messo da parte