ababu87 Inviato 26 Settembre 2018 Inviato 26 Settembre 2018 Ciao ragazzi , qualcuno mi può aiutare a trovare il codice di un autoradio bosch fiat 500 seriale 815CM0346D0655683 numero fiat 7640346316 Grazie
GF PowerPerformance Inviato 26 Settembre 2018 Inviato 26 Settembre 2018 1 ora fa, ababu87 ha scritto: Ciao ragazzi , qualcuno mi può aiutare a trovare il codice di un autoradio bosch fiat 500 seriale 815CM0346D0655683 numero fiat 7640346316 Grazie il tuo codice è 1142 (è gradito il "mi piace") 1
ronaldigno Inviato 10 Maggio 2019 Inviato 10 Maggio 2019 Buongiorno a tutti, mi presento sono Giovanni da Roma e ho( è di mia moglie) una fiat 500 lounge da ben 11 anni comprata usata. Non la cambierei per nessun altra macchina. Adesso però mi è sorto un piccolo problema non riesco a inserire il codice. dell'autoradio qualcuno mi può aiutare? Nel senso che viene fuori la scritta radio blocked / wait, lascio la radio accesa Poi dopo che esce la scritta code inserisco il code che ho sul fogliettino che corrisponde a 1635 ma una volta finito di scrivere Mi riappare la scritta radio blocked wait!! Mi AIUTATE per favore?? Grazie . allego la foto della mia autoradio
GF PowerPerformance Inviato 10 Maggio 2019 Inviato 10 Maggio 2019 (modificato) 13 minuti fa, [email protected] ha scritto: Buongiorno a tutti, mi presento sono Giovanni da Roma e ho( è di mia moglie) una fiat 500 lounge da ben 11 anni comprata usata. Non la cambierei per nessun altra macchina. Adesso però mi è sorto un piccolo problema non riesco a inserire il codice. dell'autoradio qualcuno mi può aiutare? Nel senso che viene fuori la scritta radio blocked / wait, lascio la radio accesa Poi dopo che esce la scritta code inserisco il code che ho sul fogliettino che corrisponde a 1635 ma una volta finito di scrivere Mi riappare la scritta radio blocked wait!! Mi AIUTATE per favore?? Grazie . allego la foto della mia autoradio ciao, sbagli codice. il codice da inserire è 3665, prova e fammi sapere (è gradito il "mi piace", cliccando sul like in basso a destra) Modificato 10 Maggio 2019 da GF PowerPerformance
ronaldigno Inviato 10 Maggio 2019 Inviato 10 Maggio 2019 Ok 1 ora fa, GF PowerPerformance ha scritto: ciao, sbagli codice. il codice da inserire è 3665, prova e fammi sapere (è gradito il "mi piace", cliccando sul like in basso a destra) grazie mille ci provo e faccio sapere. Ma un'ultima cosa, adesso siccome ho fatto numerosi tentativi sbagliati, come faccio a fare riapparire la scritta CODE?? GRAZIE GF
GF PowerPerformance Inviato 10 Maggio 2019 Inviato 10 Maggio 2019 14 minuti fa, [email protected] ha scritto: Ok grazie mille ci provo e faccio sapere. Ma un'ultima cosa, adesso siccome ho fatto numerosi tentativi sbagliati, come faccio a fare riapparire la scritta CODE?? GRAZIE GF se non è andato definitivamente in blocco, occorre aspettare diverso tempo con l'autoradio accesa (si parla di minimo mezz'ora, che possono diventare anche più di un'ora in base ai tentativi fatti; se spegni e riaccendi, il contatore si azzera, quindi magari fallo in occasione di un lungo viaggio o con auto ferma, ma collegando un alimentatore perchè ti si può scaricare la batteria dell'auto 1
GF PowerPerformance Inviato 10 Maggio 2019 Inviato 10 Maggio 2019 16 minuti fa, [email protected] ha scritto: Ok grazie mille ci provo e faccio sapere. Ma un'ultima cosa, adesso siccome ho fatto numerosi tentativi sbagliati, come faccio a fare riapparire la scritta CODE?? GRAZIE GF PS. il grazie si da cliccando sul like in basso a destra 1
GF PowerPerformance Inviato 10 Maggio 2019 Inviato 10 Maggio 2019 25 minuti fa, [email protected] ha scritto: E come faccio a sapere se malauguratamente è andato definitivamente in blocco? È se c'è andato come posso risolvere? Magari stacco la batteria? ... te ne accorgi perchè non ti darà mai la possibilità di inserire il codice... e non ti basterà staccare la batteria; a quel punto, o ti rivolgi in fiat, o devi smontare la eprom fare lettura a banco e devi scrivere un file sbloccato. 1
ronaldigno Inviato 10 Maggio 2019 Inviato 10 Maggio 2019 7 ore fa, GF PowerPerformance ha scritto: ciao, sbagli codice. il codice da inserire è 3665, prova e fammi sapere (è gradito il "mi piace", cliccando sul like in basso a destra)
ronaldigno Inviato 11 Maggio 2019 Inviato 11 Maggio 2019 Il 10/5/2019 at 20:31 , ronaldigno ha scritto: Perfetto funziona grazie mille
GF PowerPerformance Inviato 12 Maggio 2019 Inviato 12 Maggio 2019 22 ore fa, ronaldigno ha scritto: Perfetto funziona grazie mille di nulla, figurati
Messaggi raccomandati