Franciccio Inviato 27 Settembre 2018 Inviato 27 Settembre 2018 Buongiorno ragazzi ho una Peugeot 207 1.4hdi che inizialmente sporadicamente si spegneva adesso non parte completamente dicendomi che ha un guasto nell’antifurto in diagnosi mi porta questi errori mi chiedevo se a qualcuno era successa qualcosa di simile grazie
Tky Inviato 27 Settembre 2018 Inviato 27 Settembre 2018 direi che va sostituita la BSI.. o verifica eventuali fusibili
Franciccio Inviato 2 Ottobre 2018 Autore Inviato 2 Ottobre 2018 buonasera @Tky ho controllato tutto e provata un’altra bsi ma niente ho notato che se provo a fare la diagnosi con i dati precisi dell’auto non riesco a entrare nel motore mi spiego meglio la centralina è edc16c34 se provo a farci la diagnosi con quella non la fa entrare invece se metto una differente tipo edc16c3 la fa
ecuofflimits Inviato 2 Ottobre 2018 Inviato 2 Ottobre 2018 2 ore fa, Franciccio ha scritto: buonasera @Tky ho controllato tutto e provata un’altra bsi ma niente ho notato che se provo a fare la diagnosi con i dati precisi dell’auto non riesco a entrare nel motore mi spiego meglio la centralina è edc16c34 se provo a farci la diagnosi con quella non la fa entrare invece se metto una differente tipo edc16c3 la fa Secondo me è andata la centralina motore e potresti fare la prova a leggerla a banco in bdm se hai l'attrezzatura.
Franciccio Inviato 3 Ottobre 2018 Autore Inviato 3 Ottobre 2018 Vi aggiorno che senza farci niente l’auto riparte come se non fosse successo nulla ma riporta sempre il problema che non riesco aleggere in diagnosi la centralina che è montata ma devo selezionarla un’altra e il guastonella chiave e nell’antifurto
ElaborazioniMP Inviato 4 Ottobre 2018 Inviato 4 Ottobre 2018 19 ore fa, Franciccio ha scritto: Vi aggiorno che senza farci niente l’auto riparte come se non fosse successo nulla ma riporta sempre il problema che non riesco aleggere in diagnosi la centralina che è montata ma devo selezionarla un’altra e il guastonella chiave e nell’antifurto Hai provato ad aprire la centralina?? Perchè io ho avuto il tuo stesso problema ad una C2 ed una C3.. e non potrai mai immaginare che cosa poteva essere!! Stacca i 3 pettini dalla centralina motore e controlla che dentro non ci sia dell'acqua soffiando con il compressore! Oppure se dentro la centralina ci sia dell'ossido. Se c'è fammi sapere
Franciccio Inviato 5 Ottobre 2018 Autore Inviato 5 Ottobre 2018 Già controllata giorno fa non so più cosa controllate ora è ok parte tranquillamente e vabene come se nulla fosse successo
Messaggi raccomandati