flamingsn3AK3r Inviato 3 Ottobre 2018 Inviato 3 Ottobre 2018 (modificato) Salve ragazzi, anche se ho già fatto diverse ecu questa è la prima volta che mi imbatto in questo problema volevo leggere la mia punto evo 1.3 mjt 95 cv 2011 ma come avevo già letto non era possibile con il kess v2. dato che non avevo voglia di aprirla a meno di non trovare una soluzione valida ho cercato il file ori in rete. l'ho trovato ma proviene da un'altro tool ovvero un galletto, la mia domanda è questa, se il file ha sia HW che SW uguali ma letto da uno strumento differente da quello che andrei a scrivere, in questo caso il kess v2, che sia ori o modificato avrei dei problemi? per correttezza ecco l'ID: HW: MJ8DFHW00P SW: 9743G201 VIN: Ver.SW: 0001 Ricambio: 51892328 Motore: Ver.HW: 00 SW agg.: Impianto: il file scaricato è questo: punto evo 1.rar grazie saluti. punto evo 1.rar Modificato 3 Ottobre 2018 da flamingsn3AK3r
GF PowerPerformance Inviato 3 Ottobre 2018 Inviato 3 Ottobre 2018 Ciao, ho verificato personalmente e i file virtuali di galletto e kess sono identici e perfettamente intercambiabili. In due occasioni ho scritto con galletto i file ori del kess (presi dalla banca dati ufficiale, no clone) e non ho mai avuto problemi. Spero di esserti stato d'aiuto.
ElaborazioniMP Inviato 4 Ottobre 2018 Inviato 4 Ottobre 2018 17 ore fa, flamingsn3AK3r ha scritto: Salve ragazzi, anche se ho già fatto diverse ecu questa è la prima volta che mi imbatto in questo problema volevo leggere la mia punto evo 1.3 mjt 95 cv 2011 ma come avevo già letto non era possibile con il kess v2. dato che non avevo voglia di aprirla a meno di non trovare una soluzione valida ho cercato il file ori in rete. l'ho trovato ma proviene da un'altro tool ovvero un galletto, la mia domanda è questa, se il file ha sia HW che SW uguali ma letto da uno strumento differente da quello che andrei a scrivere, in questo caso il kess v2, che sia ori o modificato avrei dei problemi? per correttezza ecco l'ID: HW: MJ8DFHW00P SW: 9743G201 VIN: Ver.SW: 0001 Ricambio: 51892328 Motore: Ver.HW: 00 SW agg.: Impianto: il file scaricato è questo: punto evo 1.rar grazie saluti. punto evo 1.rar Ciao io mi sono imbattuto in un problema, dove è stata fatta la lettura e scrittura con il gallo e successivamente letto con Kess e non lo faceva fare!! Perchè il gallo cambia la firma RSA durante la scrittura
Messaggi raccomandati