Fr81ita Inviato 4 Ottobre 2018 Inviato 4 Ottobre 2018 Buonasera sono fabrizio....ho comperato una radio su subito.it ma il venditore dice di aver perso codice....ho visto che x repuperarlo e un delphi f263 eur bisogna togliere eprom leggerla....mi potete spiegare come si fa? In alternativa posso montare eprom della mia vecchia autoradio sempre delphi ma f199fl eur? Grazie
Gppetunning Inviato 4 Ottobre 2018 Inviato 4 Ottobre 2018 2 ore fa, Fr81ita ha scritto: Scusami Buona sera devi leggere leeprom 24lc32 che si trova all’interno dell’autoradio si trova dove c’è il cerchio ok appena letto posta il file che ti invio il codice
Fr81ita Inviato 6 Ottobre 2018 Autore Inviato 6 Ottobre 2018 Buongiorno e grazie. Mi puo consigliare un lettore di eprom adatto molto economico x fare tale lavoro e il software necessario. Grazie
Gppetunning Inviato 6 Ottobre 2018 Inviato 6 Ottobre 2018 55 minuti fa, Fr81ita ha scritto: Buongiorno e grazie. Mi puo consigliare un lettore di eprom adatto molto economico x fare tale lavoro e il software necessario. Grazie Buongiorno non posso dirti il nome perché vietato dal forum però se cerchi o su google o su ebay vedi che lo tro ok
Fr81ita Inviato 6 Ottobre 2018 Autore Inviato 6 Ottobre 2018 Grazie...mannaggia ma non essendo esperto non vorrei comperare un programmatore sbagliato ....ho visto che si trovano anche con pinzette che permettono la lettura senza dover staccare eprom puo essere utile? Puo scrivere cosa devo cercare precisamente o che caratteristiche deve avere questo programmatore gentilmente. Grazie
Gppetunning Inviato 6 Ottobre 2018 Inviato 6 Ottobre 2018 1 ora fa, Fr81ita ha scritto: Grazie...mannaggia ma non essendo esperto non vorrei comperare un programmatore sbagliato ....ho visto che si trovano anche con pinzette che permettono la lettura senza dover staccare eprom puo essere utile? Puo scrivere cosa devo cercare precisamente o che caratteristiche deve avere questo programmatore gentilmente. Grazie Un qualsiasi programmatore che legge le eeprom 24xxx e 25 XXx e se compri la pinzetta è meglio solo per le 24 xxx perché le 25 occorre disaldarle
Fr81ita Inviato 12 Ottobre 2018 Autore Inviato 12 Ottobre 2018 Buonasera Comperato programmatore con pinzetta.....Scaritato software chissa se esatto....letta eeprom il file e questo puo andare? ho eseguito operazioni correttamente,,,,grazie 24lc32.bin
Fr81ita Inviato 14 Ottobre 2018 Autore Inviato 14 Ottobre 2018 Il 6/10/2018 at 10:24 , Gppetunning ha scritto: Un qualsiasi programmatore che legge le eeprom 24xxx e 25 XXx e se compri la pinzetta è meglio solo per le 24 xxx perché le 25 occorre disaldarle Buonasera Comperato programmatore con pinzetta.....Scaritato software chissa se esatto....letta eeprom il file e questo puo andare? ho eseguito operazioni correttamente,,,,grazie 24lc32.bin
Gppetunning Inviato 14 Ottobre 2018 Inviato 14 Ottobre 2018 4 ore fa, Fr81ita ha scritto: Buonasera Comperato programmatore con pinzetta.....Scaritato software chissa se esatto....letta eeprom il file e questo puo andare? ho eseguito operazioni correttamente,,,,grazie 24lc32.bin sembrerebbe esatto il codice e 6465
Fr81ita Inviato 14 Ottobre 2018 Autore Inviato 14 Ottobre 2018 Il 12/10/2018 at 18:22 , Fr81ita ha scritto: Buonasera Comperato programmatore con pinzetta.....Scaritato software chissa se esatto....letta eeprom il file e questo puo andare? ho eseguito operazioni correttamente,,,,grazie 24lc32.bin Buonasera....domani provo.....x ora grazie 1000.
Salvino78 Inviato 21 Aprile 2020 Inviato 21 Aprile 2020 Buongiorno a tutti, quindi leggendo la EPROM è possibile generare il codice? Ho bisogno di un codice. Allego etichetta autoradio. Grazie
Gppetunning Inviato 22 Aprile 2020 Inviato 22 Aprile 2020 16 ore fa, Salvino78 ha scritto: Per questo non si sa nulla perché all'interno no ha eeprom ma un bga che ancpra non caposco quale sia qui di per questo solo alla fiat altriemti sma ettacci sopra se trovi un eeprom posta il. File che ci proviamo anche a me interesserebbe
Salvino78 Inviato 22 Aprile 2020 Inviato 22 Aprile 2020 Ok ma non so metterci bene le mani, con il pericolo di fare danni e finire col buttarlo lo stereo, aspetterò nuovi aggiornamenti. Grazie mille.
Messaggi raccomandati