francesco_1993 Inviato 8 Ottobre 2018 Inviato 8 Ottobre 2018 salve esperti, domani dovrebbe arrivarmi in officina un alfa 156 del 1998 1.9 105cv centralina bosch edc15 per la scodifica dell immo solitamente per questi lavori mi appoggio ad un altra officina, ma essendo una macchina vecchiotta mi chiedevo se fosse possibile agire con i miei strumenti, o per meglio dire , vorrei sapere qual è il modo più semplice per scodificare questo veicolo di 20 anni di età =) rimango in attesa di istruzioni grazie
joker01 Inviato 8 Ottobre 2018 Inviato 8 Ottobre 2018 da flash fai una totale,da e2p una parziale....leggi la memoria che ti serve e posta il file. dai un occhio anche qua.... 1
Gianniglf Inviato 8 Ottobre 2018 Inviato 8 Ottobre 2018 Quella macchina monta una edc15c5, quella con 5 connettori per capirci. Perfare una scodifica totale hai bisogno di un emulatore specifico e di poter scrivere la eeprom con l’apposito file 1 1
francesco_1993 Inviato 10 Ottobre 2018 Autore Inviato 10 Ottobre 2018 grazie a entrambi... grazie gianniglf hai detto bene ho bisogno di un emulatore , ora provvedo 1
Messaggi raccomandati