Jhonny-K Inviato 8 Ottobre 2018 Inviato 8 Ottobre 2018 (modificato) Buonasera, vi presento la mappa attualmente montata sulla mia auto (Fap non presente di fabbrica). A parer vostro può essere dannosa al motore? La macchina spinge alla grande. Grazie! SERIE 1 MIO MOD+EGROFF.MOD serie 1 mio ORI Modificato 8 Ottobre 2018 da Jhonny-K
ElaborazioniMP Inviato 8 Ottobre 2018 Inviato 8 Ottobre 2018 2 ore fa, Jhonny-K ha scritto: Buonasera, vi presento la mappa attualmente montata sulla mia auto (Fap non presente di fabbrica). A parer vostro può essere dannosa al motore? La macchina spinge alla grande. Grazie! SERIE 1 MIO MOD+EGROFF.MOD serie 1 mio ORI Domani mattina gli do un’occhiata ;)
Jhonny-K Inviato 9 Ottobre 2018 Autore Inviato 9 Ottobre 2018 12 ore fa, MirkoRace ha scritto: Domani mattina gli do un’occhiata Ok, grazie Mirko!
ElaborazioniMP Inviato 9 Ottobre 2018 Inviato 9 Ottobre 2018 37 minuti fa, Jhonny-K ha scritto: Ok, grazie Mirko! Buongiorno Jhonny-K, ho dato un'occhiata al file e sinceramente parlando non so se l'hai provato il file mod ma non penso che possa andare bene, ad esempio la pressione rail e relativi limitatori non sono stati toccati, hai toccato la fase di iniezione in maniera completamente sbagliata, la pressione turbo hai lasciato 1 limitatore originale quindi è come se non avessi fatto niente, ultima cosa ci sono delle mappe che hai toccato da 1000rpm che non servivano e delle mappa dove serviva l'hai lasciate ori!! Spero di essere stato d'aiuto
Jhonny-K Inviato 9 Ottobre 2018 Autore Inviato 9 Ottobre 2018 37 minuti fa, MirkoRace ha scritto: Buongiorno Jhonny-K, ho dato un'occhiata al file e sinceramente parlando non so se l'hai provato il file mod ma non penso che possa andare bene, ad esempio la pressione rail e relativi limitatori non sono stati toccati, hai toccato la fase di iniezione in maniera completamente sbagliata, la pressione turbo hai lasciato 1 limitatore originale quindi è come se non avessi fatto niente, ultima cosa ci sono delle mappe che hai toccato da 1000rpm che non servivano e delle mappa dove serviva l'hai lasciate ori!! Spero di essere stato d'aiuto 13 ore fa, MirkoRace ha scritto: Domani mattina gli do un’occhiata Ciao Mirko, grazie per la tua delucidazione. Da regolamento è possibile contattarsi in privato?
ElaborazioniMP Inviato 9 Ottobre 2018 Inviato 9 Ottobre 2018 In questo momento, Jhonny-K ha scritto: Ciao Mirko, grazie per la tua delucidazione. Da regolamento è possibile contattarsi in privato? Sinceramente non lo so!
Jhonny-K Inviato 9 Ottobre 2018 Autore Inviato 9 Ottobre 2018 2 minuti fa, MirkoRace ha scritto: Sinceramente non lo so! Ho controllato, non è possibile. Questa mappa mi è stata fatta, e l'ho postata per capire se andava bene o meno. Purtroppo non lo è. Ho titanium, riconosco il file, ma dopo essermi cimentato nel comprendere i principi, tramite guide e video, non sono stato ugualmente in grado di cavarne piede, non saprei dove toccare e con quali principi di logica.
ElaborazioniMP Inviato 9 Ottobre 2018 Inviato 9 Ottobre 2018 36 minuti fa, Jhonny-K ha scritto: Ho controllato, non è possibile. Questa mappa mi è stata fatta, e l'ho postata per capire se andava bene o meno. Purtroppo non lo è. Ho titanium, riconosco il file, ma dopo essermi cimentato nel comprendere i principi, tramite guide e video, non sono stato ugualmente in grado di cavarne piede, non saprei dove toccare e con quali principi di logica. Ti mando uno screen dei limitatori di pressione rail che non hai toccato
Messaggi raccomandati