Ospite Inviato 19 Settembre 2008 Inviato 19 Settembre 2008 Ciao a tutti!!! Sono Piero, un grande appassionato di auto e velocità, ma moooolto poco competente (completamente ignorante) in materia elettronica/meccanica... Di lavoro mi occupo di tutt'altro e mi ritrovo qui per la mia malata curiosità, voglia di aumentare le prestazioni della mia car e voglia di imparare per puro Hobby!!! Ci tengo molto a specificarlo perchè ho letto già diversi thread ed ho visto subito che per certi versi è un ambiente un pò "strano"... Mi spiego: nessuno si senta offeso, ma ho avuto modo di capitare in qualche post dove alcuni utenti manifestavano apertamente la loro "gelosia" per le proprie conoscenze e capicità tecniche in modo da non avviare i vari novellini come me che per hobby o curiosità si affacciavano a questo mondo... Tutto questo mi ha terrorizzato e quindi tengo a ribadire che sono qui sono ed esclusivamente per giocherellare col portatile, un cavo, un software a spese della mia macchina... HO letto in giro però che non potevo scegliere macchina peggiore per iniziare a fare le mie prime prove visto che posseggo una Audi TT 1.8 Turbo 225cv Quattro... In ogni caso vi sarei molto grato e riconoscente se mi aiutaste a capire alcune cose che magari per voi sono basilari banali, ma per me rappresentato un linguaggio di un'altra galassia... Per concludere, visto che sono come un bimbo ed ho subito voglia di fare e smanettare (spesso combinando guai) non ho perso tempo ed ho già acquistato un'interfaccia galletto 1250 e tutto il necessario... Vengo già da un anno abbondante passato a smanettare da completo Autodidatta col Vag-Com per le mie autodiagnosi e piccoli combiamenti al quadro... Ora vorrei tanto cimentarmi con la centralina e fare uno step successivo alle mie basilari conoscenze! Vabbè, mi sono allungato troppo... Un saluto a tutti e complimenti per il forum che è stra-pieno d'informazioni eccezionali per chi come me è completamente ignorante!! P.S. Visto che ci sono inizierei subito ad approfittare della vostra bontà ... Ho già provato a leggere la mia ecu col Gal, ma al momento del leggi Ecu (ovvero quando dovrebbe crearmi il file .ori se ho ben capito) arriva al 100% e mi da un messaggio "ERRORE READID"... E' forse per caso per quel motivo che leggevo che bisogna mettere a massa qualcosa nella centralina?
Ospite Inviato 19 Settembre 2008 Inviato 19 Settembre 2008 Benvenuto, la tua auto si fa col Gallo in modalita' boot mood, pin 24 a massa!
Messaggi raccomandati