nicola@89 Inviato 8 Ottobre 2018 Inviato 8 Ottobre 2018 (modificato) ciao volevo provare a mettere sulla mia 159 .1.9 jtm 16v l'aspirazione diretta usando un filtro a cono montato sul debimetro , che ne pensate ? attualmente ho le seguenti modiiche : scarico libero con downpipe su dpf e precat, egr off, swirl off e maff off e mappatura ovviamente , volevo sapere se potrei trarne beneficio da questa modifica , grazie e buona serata Modificato 8 Ottobre 2018 da nicola@89
Overbooster Inviato 9 Ottobre 2018 Inviato 9 Ottobre 2018 Si certo ma cerca di far aspirare sempre da sotto e non aria calda dal motore e non lo mettere troppo basso.
nicola@89 Inviato 9 Ottobre 2018 Autore Inviato 9 Ottobre 2018 7 ore fa, Overbooster ha scritto: Si certo ma cerca di far aspirare sempre da sotto e non aria calda dal motore e non lo mettere troppo basso. Sai consigliarmi un posto adatto per un cono in una 159?
Overbooster Inviato 9 Ottobre 2018 Inviato 9 Ottobre 2018 Al posto della cassa filtro originale così è anche al sicuro dall acqua
nicola@89 Inviato 10 Ottobre 2018 Autore Inviato 10 Ottobre 2018 10 ore fa, Overbooster ha scritto: Al posto della cassa filtro originale così è anche al sicuro dall acqua Quindi devo usare il tubo originale eliminando il risuonatore?
nicola@89 Inviato 12 Ottobre 2018 Autore Inviato 12 Ottobre 2018 Il 10/10/2018 at 13:21 , Overbooster ha scritto: Si Io pensavo a una cosa del genere, che ne pensi?
Overbooster Inviato 13 Ottobre 2018 Inviato 13 Ottobre 2018 Non mi piace tanto preferisco più in basso, in zone con temperature più basse e con aria più possibile proveniente dall esterno. Oppure fai una prova e se la temperatura aria aspirata non è troppo alta rispetto a quella ambiente lo monti così.
nicola@89 Inviato 13 Ottobre 2018 Autore Inviato 13 Ottobre 2018 4 ore fa, Overbooster ha scritto: Non mi piace tanto preferisco più in basso, in zone con temperature più basse e con aria più possibile proveniente dall esterno. Oppure fai una prova e se la temperatura aria aspirata non è troppo alta rispetto a quella ambiente lo monti così. Dovrei fare un log per vedere la temp del debimetro?
Overbooster Inviato 13 Ottobre 2018 Inviato 13 Ottobre 2018 2 ore fa, nicola@89 ha scritto: Dovrei fare un log per vedere la temp del debimetro? Si se lo monti come in foto
nicola@89 Inviato 13 Ottobre 2018 Autore Inviato 13 Ottobre 2018 2 ore fa, Overbooster ha scritto: Si se lo monti come in foto Questo è il montaggio che ho fatto, domani faccio un log per la temperatura 1
Messaggi raccomandati