ringomax Inviato 11 Ottobre 2018 Inviato 11 Ottobre 2018 salve vorrei un informazione su Lancia delta 16.120 con centralina bosch edc16c39 con cambio automatico è stato montato un cambio manuale oltre le modifica meccaniche dove bisogna intervenire ho pensato di trovare un backup di una con cambio manuale secondo voi è possibile ....grazie a chi mi può dare delucidazioni
Tky Inviato 11 Ottobre 2018 Inviato 11 Ottobre 2018 Prima delle mappe pedale mi sembra ci sia una sorta di switch..non ricordo la zona ne i valori onestamente..ma c'è lo switch al 100%
ringomax Inviato 11 Ottobre 2018 Autore Inviato 11 Ottobre 2018 3 ore fa, Tky ha scritto: Prima delle mappe pedale mi sembra ci sia una sorta di switch..non ricordo la zona ne i valori onestamente..ma c'è lo switch al 100% a che serve lo switch a disattivare il cambio automatico .....potrebbe funzionare un backup completo di una centralina con cambio manuale io ne ho qualcuna appena ho la centralina a disposizione farò qualche prova mi resta solo fare una scodifica oppure scrivere la sua eprom sul nuovo backup
Tky Inviato 11 Ottobre 2018 Inviato 11 Ottobre 2018 non devi scodificare nulla... se vuoi confronta la tua lettura con altre simili ma non so se ricavi qualcosa
Errecinque Inviato 11 Ottobre 2018 Inviato 11 Ottobre 2018 C'è uno switch che informa la ecu se con cambio manuale o automatico. 1
ringomax Inviato 12 Ottobre 2018 Autore Inviato 12 Ottobre 2018 quando ho la centralina sottomano vi terrò aggiornati a limite con un vostro aiuto .....grazie
speedtuning Inviato 23 Dicembre 2018 Inviato 23 Dicembre 2018 ciao ragazzi mi interessa qualcuno ci è riuscito??
Messaggi raccomandati