skypod Inviato 13 Ottobre 2018 Inviato 13 Ottobre 2018 Ciao a tutti... qualcuno mi può aiutare, ho questa c4 2.0 hdi sid803a che anche dopo esclusione rimane in recovery, credo sia l'egr guasta. Provando a staccare il connettore egr si accendono diverse spie, asr , freno a mano ecc quindi impossibile tenere il connettore staccato. C4 PICASSO SID803A 2.0 HDI 100KW EGR OFF ok.rar
skypod Inviato 13 Ottobre 2018 Autore Inviato 13 Ottobre 2018 Grazie mille provo e ti faccio sapere...
skypod Inviato 13 Ottobre 2018 Autore Inviato 13 Ottobre 2018 2 ore fa, dscar ha scritto: fammi sapere Gli ho dato un'occhiata alla mod, non cambia nulla dalla mia!!! Anzi la tua non è completa. A me interessa disabilitare dtc recovery.
dscar Inviato 13 Ottobre 2018 Inviato 13 Ottobre 2018 Ma è Mappata? Ma in diagnosi con connettore attaccato cosa ti dà
skypod Inviato 13 Ottobre 2018 Autore Inviato 13 Ottobre 2018 Macchina ori, l’egr è guasta e nn basta escluderla normalmente, la macchina dopo due accellerate va in recovery. Speravo in qualcuno che sapesse almeno l’indirizzo per il recovery off.
dscar Inviato 13 Ottobre 2018 Inviato 13 Ottobre 2018 No recovery off devi escludere anche dtc per egr .. E stacchi spinotto quando torno a casa vedo se riesco con un programmino a farla
Messaggi raccomandati