ElaborazioniMP Inviato 16 Ottobre 2018 Inviato 16 Ottobre 2018 Salve a tutti ragazzi ho riscontrato un problemino con questa punto evo! Ho processato il dpf e l'egr, con l'egr ok ma con il dpf ad ogni accensione fa fumo bianco e poi gli passa. Vi posto il file ori. Grazie a tutti per l'aiuto in anticipo ORIGINALE_GRANDE_PUNTO_MJ8DF
paoletto Inviato 16 Ottobre 2018 Inviato 16 Ottobre 2018 come prima cosa chiudi egr con lamierino e pulisci condotti aspirazione e vslvola a farfalla molti casi qui sul forum hanno risolto cosi procedi a step ciao
ElaborazioniMP Inviato 16 Ottobre 2018 Autore Inviato 16 Ottobre 2018 1 ora fa, paoletto ha scritto: come prima cosa chiudi egr con lamierino e pulisci condotti aspirazione e vslvola a farfalla molti casi qui sul forum hanno risolto cosi procedi a step ciao Ciao paoletto ho fatto step step e mettendo solamente senza dpf mi fa questo lavoro!! Potresti aiutarmi?
paoletto Inviato 18 Ottobre 2018 Inviato 18 Ottobre 2018 ciao io sono fuori sede in ferie rientro domenica e lunedi posso provare a darti una mano hai messo lamierino egr per chiuderla? sono con il tel e per il momento non posso aiutarti ciao 1
ElaborazioniMP Inviato 18 Ottobre 2018 Autore Inviato 18 Ottobre 2018 1 ora fa, paoletto ha scritto: ciao io sono fuori sede in ferie rientro domenica e lunedi posso provare a darti una mano hai messo lamierino egr per chiuderla? sono con il tel e per il momento non posso aiutarti ciao Ciao sisi proprio oggi l’ho messo e fa la stessa cosa ☹️ 1
ElaborazioniMP Inviato 19 Ottobre 2018 Autore Inviato 19 Ottobre 2018 15 ore fa, paoletto ha scritto: ciao io sono fuori sede in ferie rientro domenica e lunedi posso provare a darti una mano hai messo lamierino egr per chiuderla? sono con il tel e per il momento non posso aiutarti ciao Ho provato anche a rimettere ori la valvola egr prima di mettere il lamierino ma niente da fare!!!
ecuofflimits Inviato 19 Ottobre 2018 Inviato 19 Ottobre 2018 1 ora fa, MirkoRace ha scritto: Ho provato anche a rimettere ori la valvola egr prima di mettere il lamierino ma niente da fare!!! Ciao potresti fare una prova. caricagli il file originale in centralina, dopo di ciò tramite autodiagnosi esegui il reset sostituzione filtro antiparticolato ed esegui anche quello dell'autoapprendimento. dopo di ciò scrivi il file che ti ho postato in allegato e mi fai sapere se hai risolto. Ciao fammi sapere. ORIGINALE_GRANDE_PUNTO_MJ8DF_DPF_EGR_OFF 1
Messaggi raccomandati