smartroad Inviato 19 Settembre 2008 Inviato 19 Settembre 2008 salve volevo effettuare una lettura su ssangyong 2000 ma non ho i driver del galletto 1250, ho provato a leggerla con l'uniko ssangyong ke ho,il rexton 2700, la lettura me l'ha effettuata, ma..il file salvato e' regolare?,???,e per modificarlo con ecm,devo utilizzare solo i driver per il rexton,...e per la scrittura????????.......posto la lettura, graziesangyong.rar
smartroad Inviato 21 Settembre 2008 Autore Inviato 21 Settembre 2008 ma nessuno konosce questo suv? ssangyong kyron....
GEZAME Inviato 21 Settembre 2008 Inviato 21 Settembre 2008 Ciao, la lectura e buona io trovo molti indirizzo mappe, col driver di ecm no puo modificare questo file, perque la letura del gallo e de 448kb (il kess lee 452kb) devi farlo in 2D, ed asicuratte qui la interfaccia fa il calculo di checksum in write. Saluti.
smartroad Inviato 24 Settembre 2008 Autore Inviato 24 Settembre 2008 ma.. non c'e nessuno ke ha rimappato sta bitoniera??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Ospite Inviato 24 Settembre 2008 Inviato 24 Settembre 2008 CIAO IO NE HO FATTE UN PAIO, CHE TI SERVE?
smartroad Inviato 26 Settembre 2008 Autore Inviato 26 Settembre 2008 pratikamente ho provato a leggere la ecu,di un kyron xd2000 con il gallo, ma nella finestra di selezione, marca e modello, ho solamente quella del ssangyong rextor 2700, ed ho effettuato la lettura usando quel driver, adesso mi kiedo, visto ke i veicoli sono diversi,il file ke ho letto, e' buono o no?, poi, per modificare qualkosa con ecm, devo utilizzare anke lo stesso driver, del modello 2700, ke mi sa' e' un 5 cilindri, o sei,invece ke 4! e poi in fine in scrittura, potrei avere problemio?, visto ke sono 2 modelli di motore diversi?..grazie
Messaggi raccomandati