Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Dubbio registrazione valvole ranault kangoo

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

Ho un dubbio sulla punteria della renault kangoo 1.5 dci del 2002 cod motore k9k a7.

Siccome dovrei cambiare l'albero a camme perché e consumato e mie venuto il dubbio se su quel motore ce la punteria idraulica senza regolazione ho se poi debbo regolare.

Qualcuno mi sa dire qualcosa?

Inviato
34 minuti fa, vittoriopl ha scritto:

Ciao a tutti

Ho un dubbio sulla punteria della renault kangoo 1.5 dci del 2002 cod motore k9k a7.

Siccome dovrei cambiare l'albero a camme perché e consumato e mie venuto il dubbio se su quel motore ce la punteria idraulica senza regolazione ho se poi debbo regolare.

Qualcuno mi sa dire qualcosa?

Ciao vittorio non mi risulta che abbia le punterie idrauliche. Una volta sostituito l'albero controllale per sicurezza ;)

Inviato

Ok

Ma siccome ho notato che non ci sono i piattelli ma dei bicchierotti pensavo fossero idrauliche e non avessero bisogno di registrazione.

Mi sapete dire i valori che dovrebbe avere?