lucamg Inviato 16 Ottobre 2018 Inviato 16 Ottobre 2018 Una domanda su una lancia musa,il display continua a dare insufficiente pressione olio ma la spia dell'olio non si accende,il bulbo è stato cambiato la spia dell'olio funziona ,ma sto messaggio ogni tanto appare , qualcuno ha avuto esperienza a riguardo? Grazie mille
Andrea118 Inviato 24 Ottobre 2018 Inviato 24 Ottobre 2018 Sarebbe utile sapere di che motore si sta parlando...
aladino81 Inviato 25 Ottobre 2018 Inviato 25 Ottobre 2018 se l auto e una benzina io partirei sempre dal bulbo e poi finirei sotto la coppa da dove viene aspirata se eh in 1.3 multijet credimi si rompono anche le.pompe dell olio .....perché si sgrana l'esagono ...
lucamg Inviato 25 Ottobre 2018 Autore Inviato 25 Ottobre 2018 Scusate non riuscivo a entrare nel forum ,allora parliamo di un 1,4 benzina, come ho già detto l'errore non lo fa sempre ma ogni tanto e senza che la spia dell'olio si accenda neppure un secondo, sembra che la spia sia indipendente, però se ha solo un bulbo come fa a far pressione insufficiente.
65mauri Inviato 26 Ottobre 2018 Inviato 26 Ottobre 2018 Controlla lo stato della batteria, perchè se scarso ti trovi errori strani nel display, specialmente appena dopo l'avviamento. Controlla anche ossidazioni su spine centralina fusibili e cavo massa motore-telaio.
ElaborazioniMP Inviato 26 Ottobre 2018 Inviato 26 Ottobre 2018 Il 16/10/2018 at 23:08 , lucamg ha scritto: Una domanda su una lancia musa,il display continua a dare insufficiente pressione olio ma la spia dell'olio non si accende,il bulbo è stato cambiato la spia dell'olio funziona ,ma sto messaggio ogni tanto appare , qualcuno ha avuto esperienza a riguardo? Grazie mille Ciao luca in officina mi entrano molto spesso auto con questo problema e il 90% delle volte si tappa il pescaggio dell'olio dentro la coppa! Ma soprattutto a queste auto è diventato pane quotidiano
M.C.autorip Inviato 28 Ottobre 2018 Inviato 28 Ottobre 2018 (modificato) hai mica risolto? era successo su una giulietta altro motore..altra macchina... la mattina in avviamento dava quel errore ma non mi ricordo come aveva risolto,comunque non era il bulbo e non era un problema di lubrificazione a memoria mi sembra che era qualcosa di elettronico...centralina o body...se hai bisogno gli chiedo. Hai guardato in diagnosi? se la centralina lo ha rilevato te lo tiene in memoria Modificato 28 Ottobre 2018 da M.C.autorip
lucamg Inviato 9 Gennaio 2019 Autore Inviato 9 Gennaio 2019 Buona sera a tutti e buon anno, credo di aver risolto,ho smontato la coppa e smontato il pescante,sembrava leggermente deformato dove c'è il gommino ,sostituito. Se non ho aggiornamenti in merito chiudo con un risolto,grazie a tutti
Messaggi raccomandati