Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

file eeprom airbag alfa mito quadrifoglio verde continental a2c53373114

Messaggi raccomandati

Ospite LUKE13
Inviato

buonasera a tutti, qualcuno ha per caso il file di questa centralina airbag alfaromeo mito quadrifoglio verde 

nel dissaldarla ho insistito troppo e ho bruciato la eeprom. è una continental a2c53373114  numero fiat 50521636 eeprom atimel 25320 grazie in anticipo 

Ospite LUKE13
Inviato

Grazie infinite....provo appena trovo una eeprom ....posso caricarlo su così o va decrasciato?......anche se non andasse ti metto un like

Inviato
23 ore fa, LUKE13 ha scritto:

buonasera a tutti, qualcuno ha per caso il file di questa centralina airbag alfaromeo mito quadrifoglio verde 

nel dissaldarla ho insistito troppo e ho bruciato la eeprom. è una continental a2c53373114  numero fiat 50521636 eeprom atimel 25320 grazie in anticipo 

questo dovrebbe essere quello che cerchi...controllato dump e codice fiat corrisponde....è un crash però...

mito_crash 50521636.rar

Ospite LUKE13
Inviato

grazie tante joker01...li proverò tutti e due appena trovo una eeprom ...

Ospite LUKE13
Inviato

scusate ma è un periodo che fortunatamente  ho tanto lavoro in officina ....cerco di sdebitarmi comunque con qualche file che ho