T_E_O Inviato 19 Ottobre 2018 Inviato 19 Ottobre 2018 Buongiorno a tutti, Devo scodificare una ecu per una fiat stilo , è una iaw5nf. Capisco che può essere una operazione banale ed è stata discussa varie volte sul forum ma vorrei chiedere se si riesce a leggere la 2ep senza dover dissaldare alcun componente, perché non riesco a farlo. O meglio, con upa mi da vdd vss out of range Mentre con carprog mi si presenta unfile da 2k ma non credo sia corretto.... Se quachuno ha dei suggerimenti, sono ben accetti.... Grazie mille. Allego i file.... file eeprom stilo 1,6 16V iaw5nf.rar
T_E_O Inviato 19 Ottobre 2018 Autore Inviato 19 Ottobre 2018 Ciao, se arli del collegamento con diodo e transistor, già fatto ma nulla...
Gppetunning Inviato 23 Ottobre 2018 Inviato 23 Ottobre 2018 Il 19/10/2018 at 10:09 , PaoloT ha scritto: Se e tutto corretto ci vacil CDC marelli. Se hai il decoder 59f puoi tentare a farla cpn esso . La acidifica e la stessa delle 59f volevo provare ma non ho ancora avuto occasione .uno mi ha detto che è fattibile?! Seno mandaka fa uno che ha cdc Buona sera potresti postare una foto della centralina ?
T_E_O Inviato 23 Ottobre 2018 Autore Inviato 23 Ottobre 2018 Ciao a tutti, ho provveduto alla scodifica ma ho dovuto praticare il foro perche la lettura on board è impraticabile. Ne upa e nemmeno carprog riesce a leggere. La scodifica è la stessa delle iaw4af.
T_E_O Inviato 24 Ottobre 2018 Autore Inviato 24 Ottobre 2018 Ne ho una guasta ed appena riesco faccio una prova...
Messaggi raccomandati