Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, vi spiego brevemente il mio problema.

Si tratta di vettura proveniente dal mercato NAFTA (USA). Utilizzo Multiecuscan ed alla prima connessione ho fatto delle scansioni per salvarmi i parametri originali di allineamento proxy.

Dopo aver provato a sostituire dei bit nella procedura di allineamento proxy per cercare di cambiare la logica di funzionamento delle frecce posteriori e dopo aver provato a collegare un body computer  di una europea (sempre per lo stesso motivo), la vettura ora con i parametri originali ed il suo body originale non mi supera più i 25km/h.

Premesso che non sono ancora riuscito a cambiare la logica degli indicatori di direzione posteriori.

Cosa è successo? Anche perché in diagnosi non mi da nessun errore in nessuna centralina e non c'è nessuna spia sul quadro.

L'unica cosa strana è che non funziona il Cruise control ma penso sia dovuto al fatto che non raggiunge una velocità tale da farlo funzionare, penso...

Ho provato a fare le seguenti voci:

-AZZERAMENTO FUNZIONI AUTOAPPRESE

-AZZERAMENTO PARAMETRI AUTOADATTIVI

Ho provato anche a vedere se era in funzione "Logistic mode" ma non lo è...

La vettura mi fa sempre solo i 25km/h.

Secondo voi cosa può essere? Non so più cosa fare.

Inviato (modificato)

C’e Una discussione simile è un bollettino Fiat che riconosce questo problema. Bisogna riprogrammare la centralina motore o aggiornamento software

Modificato da Gianniglf
Inviato

Se sei dell'emilia ti direi di passare in officina che con la diagnosi ufficiale è tutto più semplice e veloce ;)  altrimenti dovresti trovare qualche officina autorizzata con un po' di voglia e ti fa l'aggiornamento motore e dovrebbe riuscire a farti il lavoro sul body