Biscione_92 Inviato 19 Ottobre 2018 Inviato 19 Ottobre 2018 Buongiorno a tutti, vi spiego brevemente il mio problema. Si tratta di vettura proveniente dal mercato NAFTA (USA). Utilizzo Multiecuscan ed alla prima connessione ho fatto delle scansioni per salvarmi i parametri originali di allineamento proxy. Dopo aver provato a sostituire dei bit nella procedura di allineamento proxy per cercare di cambiare la logica di funzionamento delle frecce posteriori e dopo aver provato a collegare un body computer di una europea (sempre per lo stesso motivo), la vettura ora con i parametri originali ed il suo body originale non mi supera più i 25km/h. Premesso che non sono ancora riuscito a cambiare la logica degli indicatori di direzione posteriori. Cosa è successo? Anche perché in diagnosi non mi da nessun errore in nessuna centralina e non c'è nessuna spia sul quadro. L'unica cosa strana è che non funziona il Cruise control ma penso sia dovuto al fatto che non raggiunge una velocità tale da farlo funzionare, penso... Ho provato a fare le seguenti voci: -AZZERAMENTO FUNZIONI AUTOAPPRESE -AZZERAMENTO PARAMETRI AUTOADATTIVI Ho provato anche a vedere se era in funzione "Logistic mode" ma non lo è... La vettura mi fa sempre solo i 25km/h. Secondo voi cosa può essere? Non so più cosa fare.
Gianniglf Inviato 19 Ottobre 2018 Inviato 19 Ottobre 2018 (modificato) C’e Una discussione simile è un bollettino Fiat che riconosce questo problema. Bisogna riprogrammare la centralina motore o aggiornamento software Modificato 19 Ottobre 2018 da Gianniglf
Biscione_92 Inviato 19 Ottobre 2018 Autore Inviato 19 Ottobre 2018 Perdonami.. potresti copiare il link della discussione qui?
Andrea118 Inviato 21 Ottobre 2018 Inviato 21 Ottobre 2018 Se sei dell'emilia ti direi di passare in officina che con la diagnosi ufficiale è tutto più semplice e veloce altrimenti dovresti trovare qualche officina autorizzata con un po' di voglia e ti fa l'aggiornamento motore e dovrebbe riuscire a farti il lavoro sul body
Messaggi raccomandati