vittoriopl Inviato 19 Ottobre 2018 Inviato 19 Ottobre 2018 ciao a tutti ho un problema con l'eliminazione del egr del renault kangoo con centralina delphi ddcr. appena la elimino mi da errore in centralina 00001 sconosciuto. vi allego i file sia ori e quello con egr off. se qualcuno mi può dare una mano ne sarei grato. ori centralina nuova kango nuovakangoegroff
ElaborazioniMP Inviato 19 Ottobre 2018 Inviato 19 Ottobre 2018 (modificato) 1 ora fa, vittoriopl ha scritto: ciao a tutti ho un problema con l'eliminazione del egr del renault kangoo con centralina delphi ddcr. appena la elimino mi da errore in centralina 00001 sconosciuto. vi allego i file sia ori e quello con egr off. se qualcuno mi può dare una mano ne sarei grato. ori centralina nuova kango nuovakangoegroff Ciao se rimane ori cosa fa?? si accende lo stesso la spia? Perchè quell'errore è inerente al regolatore di pressione del gasolio Prova questo ori centralina nuova kango_EGR_OFF Modificato 19 Ottobre 2018 da MirkoRace
vittoriopl Inviato 19 Ottobre 2018 Autore Inviato 19 Ottobre 2018 ciao se rimane ori nessun problema ma se carico la mod ed ho notato che se lascio la marci messa e l'acceleratore tutto lasciato mi da avaria con codice df137 (pressione reil, corrente flusso basso al disotto del minimo. e lo fa da 1500 a 2200 giri. pensi siano legati?
vittoriopl Inviato 22 Ottobre 2018 Autore Inviato 22 Ottobre 2018 Il 19/10/2018 at 13:18 , MirkoRace ha scritto: Ciao se rimane ori cosa fa?? si accende lo stesso la spia? Perchè quell'errore è inerente al regolatore di pressione del gasolio Prova questo ori centralina nuova kango_EGR_OFF grazie per la disponibilità ma non posso scaricare ancora e non ho modo di provare il file che hai postato
ElaborazioniMP Inviato 22 Ottobre 2018 Inviato 22 Ottobre 2018 3 ore fa, vittoriopl ha scritto: grazie per la disponibilità ma non posso scaricare ancora e non ho modo di provare il file che hai postato Perfetto fammi sapere!! Un like è gradito 1
Messaggi raccomandati