azzarino Inviato 22 Ottobre 2018 Inviato 22 Ottobre 2018 ciao a tutti, mi potete controllare se ho fatto bene con questa disabilitazione egr in un land rover discovery 2.7? grazie land 2.7.rar
ElaborazioniMP Inviato 22 Ottobre 2018 Inviato 22 Ottobre 2018 29 minuti fa, azzarino ha scritto: ciao a tutti, mi potete controllare se ho fatto bene con questa disabilitazione egr in un land rover discovery 2.7? grazie land 2.7.rar Ciao ho controllato! Se qualcosa non va prova questo EGR OFF SID 204_mirko 1
azzarino Inviato 22 Ottobre 2018 Autore Inviato 22 Ottobre 2018 ciao ho guardato il tuo file che e' fatto con egr remover e posso garantirti che non va bene anzi nemmeno si accende l'auto
ElaborazioniMP Inviato 22 Ottobre 2018 Inviato 22 Ottobre 2018 (modificato) 49 minuti fa, azzarino ha scritto: ciao ho guardato il tuo file che e' fatto con egr remover e posso garantirti che non va bene anzi nemmeno si accende l'auto Non lo sapevo! Mi ha "dato fiducia" il software perchè ero impegnato a lavoro. Ora ho controllato la tua aveva solo qualche punto che non era completamente chiusa la valvola. Ecco fammi sapere ORI_EGR_OFF_OK_MIRKO Modificato 22 Ottobre 2018 da MirkoRace
azzarino Inviato 22 Ottobre 2018 Autore Inviato 22 Ottobre 2018 ho trovato un file simile sul forum con scritto soluzione testata ho rifatto il mio nello stesso modo lo allego se qualcuno ha voglia di guardarlo e confermare altrimenti vi faro' sapere io appena lo carico se e' tutto ok grazie egr off ok
paoletto Inviato 7 Novembre 2018 Inviato 7 Novembre 2018 Il 22 ottobre 2018 at 19:00 , azzarino ha scritto: ho trovato un file simile sul forum con scritto soluzione testata ho rifatto il mio nello stesso modo lo allego se qualcuno ha voglia di guardarlo e confermare altrimenti vi faro' sapere io appena lo carico se e' tutto ok grazie egr off ok Ciao hai poi avuto modo di provare la tua mod? ciao
Messaggi raccomandati