Ospite blushark Inviato 22 Ottobre 2018 Inviato 22 Ottobre 2018 Buonasera a tutti, ho un problema nell'escludere la valvola egr a quest'auto,come al solito ho azzerato le due isterisi o panettoni ma rimane in centralina l'errore P0405 con la relativa spia accesa dell'avaria motore sul cruscotto,ho provato a staccare il connettore della valvola EGR ma nulla...e da quanto ho capito devo azzerare anche il dtc corrispondente all'errore p0405,ho cercato in rete ma non ho trovato nulla,se qualcuno mi può aiutare mi farebbe un grande favore,vi allego file ori e mod con i due panettoni azzerati 1037374707 ORI egr off.MOD
OriginalCars Inviato 22 Ottobre 2018 Inviato 22 Ottobre 2018 Ciao, chiedo scusa se non ti sono d'aiuto poiché non ho abbonamento e non posso effettuare il download del file caricato da te, vorrei sapere cosa intendi per "panettoni"
masteredc1 Inviato 22 Ottobre 2018 Inviato 22 Ottobre 2018 Ciao @blushark, il P0405 indica il connettore staccato, o non alimentato, verifica il fusibile F35 che alimenta il pin 3 del connettore Valvola EGR. nel file ho fatto una EGR Disconnessa provala e fammi sapere 1037374707.rar
Messaggi raccomandati