dscar Inviato 24 Ottobre 2018 Inviato 24 Ottobre 2018 Salve ragazzi qualcuno sa come montare precisamente attuatore cambio Smart 450 cdi!? c'è qualche procedura praticolare o basta appoggiarlo alla frizione e stringere i bulloni?
aladino81 Inviato 25 Ottobre 2018 Inviato 25 Ottobre 2018 se non hai i segni vecchi sul attuato re sulle tre viti e un bel dilemma nel senso dovrete farlo con il computer alla mano e fare le varie prove su strada ma più o meno io lo metto sempre al centro quando e nuovo mettendolo dritto su le tre viti poi gli faccio fare allineamento con diagnosi 1
dscar Inviato 25 Ottobre 2018 Autore Inviato 25 Ottobre 2018 Allora io lo sostituito con uno seminuovo , lo messo lo appoggiato alla frizione senza forzare e ho stretto le viti devo dire la verita? Non ho fatto ne apprendimento ne niente e la macchina mi sta andando bene non strappa cambia le Marcie bene. Apprendimento volevo comunque farlo ma su quelle diesel non capisco perché non me la fa fare sulle benzina di diesel non c'è proprio la funzione buuh.. Cmq la macchina va bene
dscar Inviato 25 Ottobre 2018 Autore Inviato 25 Ottobre 2018 Sulle benzina mi fa fare apprendimento. Diesel no
aladino81 Inviato 26 Ottobre 2018 Inviato 26 Ottobre 2018 con un brainbee alla mano oppure un altra diagnosi professionale la funzione sta nella diagnostica della centralina su regolazioni mentre per le nuove hanno messo a parte esce proprio la funzione cambio se ti va bene meglio così meno noieee
dscar Inviato 26 Ottobre 2018 Autore Inviato 26 Ottobre 2018 Esatto... Infatti.. Basta staccare batteria fare sto procedimento e riattaccare la batteria non si dovrebbe aver bisogno del apprendimento.. Almeno nel mio caso. Risolto comunque grazie
Messaggi raccomandati