Giulio147 Inviato 28 Ottobre 2018 Inviato 28 Ottobre 2018 Come titolo vi chiedo , dato che devo acquistare un nuovo pc, se i vari apparati come mpps v18 e galletto ,vag, e altri dispositivi per la diagnosi, possono lavorare ugualmente con win 10 64 bit o devo fare un downgrade a versioni precedenti o 32 bit. Grazie
Giulio147 Inviato 28 Ottobre 2018 Autore Inviato 28 Ottobre 2018 Diciamo che con win 7 32 bit posso già essere più tranquillo che mi gira tutto? O posso provare col 64? Devo vedere che dvd di sistemi operativi ho a disposizione ....altrimenti devo procurarmeli
Overbooster Inviato 28 Ottobre 2018 Inviato 28 Ottobre 2018 3 ore fa, Tky ha scritto: Fai tre boot È possibile creare un altro boot a pc avviato o devo formattare tutto x selezionare le partizioni x l hard-disk?
filippo.dani Inviato 28 Ottobre 2018 Inviato 28 Ottobre 2018 Se hai spazio a sufficenza sul disco fisso puoi dividerlo e formattare la parte che hai lasciato per il nuovo sistema operativo e poi installarlo 1
Tky Inviato 28 Ottobre 2018 Inviato 28 Ottobre 2018 1 ora fa, Overbooster ha scritto: È possibile creare un altro boot a pc avviato o devo formattare tutto x selezionare le partizioni x l hard-disk? Puoi fare virtual machine ma molti software non gradiscono essere avviati in ambiente virtuale, quindi o ti inventi barbatrucchi per hideVM o fai più bootloader e amen...sempre se l'hw del PC abbia driver multiOS.. vedi tu! 1
Tky Inviato 28 Ottobre 2018 Inviato 28 Ottobre 2018 Tempo fa provai su VMware 10 a fare hideVM e riuscii a installare autocom che ha il check della versione os.. poi dalla 11 in poi non si riesce più a farlo anche selezionando le oldversion.. quindi se hai tempo e voglia usa versioni antiche che hai più possibilità ma dipende sempre dal software che intendi installare.. alcuni fanno check del driver grafico, altri del disco o periferiche SCSI e in questo caso te la prendi in saccoccia.. premetto che parlo di sw ufficiali e non crack eh.. tanto per capirci
T.S.R. Inviato 29 Ottobre 2018 Inviato 29 Ottobre 2018 Io ho comprato un portatile hp quelli da 200/250 euro appunto solo per fare le mappe ed usarlo in ambito automotive. Di serie usciva con windows 10, gli ho installato il 7 a 64bit (ho solo leggermente bestemmiato per trovare tutti i driver dato che questo pc nasce per il 10) comunque gira benissimo e non ho mai avuto alcun tipo di probloblema. Cel'ho in dual-boot con il 10
Giulio147 Inviato 29 Ottobre 2018 Autore Inviato 29 Ottobre 2018 9 minuti fa, T.S.R. ha scritto: Io ho comprato un portatile hp quelli da 200/250 euro appunto solo per fare le mappe ed usarlo in ambito automotive. Di serie usciva con windows 10, gli ho installato il 7 a 64bit (ho solo leggermente bestemmiato per trovare tutti i driver dato che questo pc nasce per il 10) comunque gira benissimo e non ho mai avuto alcun tipo di probloblema. Cel'ho in dual-boot con il 10 Era esattamente quello che volevo fare io.... ok quindi devo trovare win 7 64bit e tutti i driver.... grazie!
nicola@89 Inviato 1 Novembre 2018 Inviato 1 Novembre 2018 Io credo che con Windows 7 x86 ci fai tutto, non capisco perché usare una x64
Messaggi raccomandati