psim Inviato 1 Novembre 2018 Inviato 1 Novembre 2018 (modificato) Salve a tutti, volevo mappare l'auto in questione e senza damos la vedo dura, oltretutto è una di quelle ecu che non hanno gli assi prima delle mappe, qualcuno ha un file ori della versione da 90cv giusto per fare un primo confronto? un damos sarebbe ancora meglio.. HW: 2213R SW: 1037537061 Ver.SW: 2720R P.S: ad occhio ho individuato qualche lim di coppia e i tempi iniezione, ma servono assi e fattori per combinare qualcosina.. clio 1.5_75cv.rar Modificato 1 Novembre 2018 da psim
Daniele 82 Inviato 23 Settembre 2020 Inviato 23 Settembre 2020 Buonasera a tutti, riprendo questa discussione per non aprirne un'altra dato che si parla sempre della stessa vettura. Tramite Winols (ECM a breve arriverà...) e seguendo le indicazioni di un post sulla Quasqai, ho cominciato a crearmi un mappack di questa ECU, che non conosco a fondo essendo agli inizi. Siccome mi piace imparare, ho cercato di capire in 2d quello che potevo, creando mappe e modificando quelle esistenti (ad esempio da 12*16 a 16*16 in modo da coprire il 2d), ma sono sicuro che ne mancano (ad esempio i limitatori turbo e rail di cui non conosco le forme). Anche i limitatori di coppia non sono sicuro siano corretti... Allego uno screen delle mappe finora trovate, se qualcuno volesse darci un occhio e dirmi cosa manca gliene sarei grato. CLIO IV 1.5 DCI 75CV EDC17C42
psim Inviato 23 Settembre 2020 Autore Inviato 23 Settembre 2020 Io ho reperito il damos della c42 se ti interessa, poi diventa tutto più chiaro
Daniele 82 Inviato 23 Settembre 2020 Inviato 23 Settembre 2020 Grazie, sei molto gentile, ma non posso scaricare allegati...se potessi, anche due righe su quello che ho trovato o uno screen delle principali mi sarebbe più che sufficiente, cerco di arrangiarmi in modo da imparare piuttosto che trovare pronto (sicuramente è vantaggioso, ma se mi cimento un pò è forse più "didattico")... Ah dimenticavo, questa ECU ha il torqe monitoring da escludere? Oppure si tratta di una mappa che va allineata alla nuova richiesta pedale?
psim Inviato 23 Settembre 2020 Autore Inviato 23 Settembre 2020 Quando ho un attimo di tempo ti faccio 2 screen delle mappe, questa non ha il torq mon tranquillo, riguardo la tua foto guardando il 2d le 2 curve più a dx sono lim di coppia, le 2 prima sembrano coppia in avviamento le altre non servono
Daniele 82 Inviato 23 Settembre 2020 Inviato 23 Settembre 2020 Grazie, resto in attesa allora... Sei molto gentile a condividere qualche informazione, lo apprezzo molto! Ciao, a presto.
psim Inviato 24 Settembre 2020 Autore Inviato 24 Settembre 2020 Questi sono gli indirizzi sul tuo ori, ho fatto 2 screen cosi leggi le dimensioni
hld developpement Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 Sur 24/09/2020 à 00:03 , psim a déclaré: j'ai trouvé le damos du c42 si ça t'intéresse, alors tout s'éclaire bonjour je suis interesse par ce damos si vous avait toujour
Messaggi raccomandati