pabloescobar Inviato 2 Novembre 2018 Inviato 2 Novembre 2018 Sto facendo il cambio olio su un alfaromeo giulietta 2015 1.6 120cv e tolgo il carter e mi cade questo shield e non riesco a capire dove va Grazie
Gianniglf Inviato 2 Novembre 2018 Inviato 2 Novembre 2018 Dovrebbe essere sul collettore di scarico. C’e Qualche codice scritto sopra?
pabloescobar Inviato 2 Novembre 2018 Autore Inviato 2 Novembre 2018 Il problema è che guardando il pezzo è poi il motore, il collettore di scarico non riesco a capire comunque togliendo il carter del motore era già appoggiato sopra...quindi non è che è colpa mia
Tky Inviato 2 Novembre 2018 Inviato 2 Novembre 2018 magari era sopra il tubo di scarico.. alzala sul ponte e controlla lo scarico.. sembra molto uno scudo termico di quelle parti
pabloescobar Inviato 2 Novembre 2018 Autore Inviato 2 Novembre 2018 Il propetario ha detto che sentiva un rumore già da parecchio tempo quindi mi ha detto che non era importante
Andrea118 Inviato 3 Novembre 2018 Inviato 3 Novembre 2018 Quel pezzo andrebbe attaccato al coperchio in plastica sopra il motore... esattamente sopra il turbo.. che dire arrivati al secondo / terzo tagliando non è raro trovarle anche sotto la paratia motore comunque ne puoi fare benissimo a meno 1
stegianduias261170 Inviato 5 Novembre 2018 Inviato 5 Novembre 2018 se puo essere di aiuto allego una foto di dove e montato
Messaggi raccomandati