ElaborazioniMP Inviato 3 Novembre 2018 Inviato 3 Novembre 2018 (modificato) Salve a tutti ragazzi ho riscontrato un problema su un ducato natural power 3.0 del 2010 in diagnosi mi esce - P0685 Relè di controllo alimentazione ECM/PCM - U0105 Il motorino di avviamento gira però non parte! Ho provato a controllare tutte le correnti tra pompa benzina ecc.. e ci sono però non parte! Qualcuno di voi ha mai riscontrato questo problema o sa qual è questo relè?? Grazie in anticipo Modificato 3 Novembre 2018 da MirkoRace
joker01 Inviato 3 Novembre 2018 Inviato 3 Novembre 2018 non sono meccanico e non mi è mai capitato... comunque vedi se hai una scatola fusibili vano motore dietro faro lato guida....controlla se trovi un relè con riferimento r1 o r9...... dovrebbe essere lui.... 1
ElaborazioniMP Inviato 5 Novembre 2018 Autore Inviato 5 Novembre 2018 Il 3/11/2018 at 19:19 , joker01 ha scritto: non sono meccanico e non mi è mai capitato... comunque vedi se hai una scatola fusibili vano motore dietro faro lato guida....controlla se trovi un relè con riferimento r1 o r9...... dovrebbe essere lui.... Va bene ti farò sapere grazie
Messaggi raccomandati