pabloescobar Inviato 5 Novembre 2018 Inviato 5 Novembre 2018 Buongiorno volevo chiedervi se qualcuno ha gia avuto precedentemente un problema del genere su fiat panda 2004 1.2. Lo sterzo è duro e quando vado in diagnosi mi da errore C1003, C1004, C1001, l alternatore carica... con fiat ecu scan ho visto che non esiste l'allineamento con lo sterzo o meglio dire non è abilitato quindi ho fatto l allineamento la luce dello sterzo si spegne ma il problema è sempre lo stesso Grazie
Overbooster Inviato 5 Novembre 2018 Inviato 5 Novembre 2018 Se ci descrivi i codici ti diamo una mano... Di solito salta il sensore di posizione e in casi più rari la ecu del city.
eastside Inviato 15 Novembre 2018 Inviato 15 Novembre 2018 Si è un classico di quella serie! Puoi provare con la diagnosi a fare una calibrazione sterzo, ma al 99% ti tocca cambiare piantone
pabloescobar Inviato 16 Novembre 2018 Autore Inviato 16 Novembre 2018 Il cliente è arrivato in un giorno dove ero incasinato e 2 o 3 ore dopo è ritornata per ritirare la car.... era il piantone 100%
Messaggi raccomandati