Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao, se puoi allega una foto di cosa cosi verifico, perché non posso scaricare e verificare i file per ora.;)

Modificato da Giox96
Inviato (modificato)

salva.thumb.jpg.abc888bef79b7605fb95593588dc0928.jpgHo fatto questa modifica, poi ne ho tentate altre ma senza successo, ad esempio modificando i giri fuori mappa limitatori di coppia da 5000 a 4801 e 5100 a 4801 e la coppia l'ho portata a 0.

Grazie per la risposta :=)

Modificato da Alfa156
Inviato (modificato)
2 ore fa, Alfa156 ha scritto:

salva.thumb.jpg.abc888bef79b7605fb95593588dc0928.jpgHo fatto questa modifica, poi ne ho tentate altre ma senza successo, ad esempio modificando i giri fuori mappa limitatori di coppia da 5000 a 4801 e 5100 a 4801 e la coppia l'ho portata a 0.

Grazie per la risposta :=)

Prova tramite modifica del SVRL, cerca nella mappa il numero 5300 finche non lo trovi , ce ne sarà piu di uno ovviamente, ma lo dovresti riconoscere perche subito dopo questo numero ci dovrebbe essere la la cifra 00050, portalo da 5300 a tipo 4500 (o a quello che preferisci tu)

comunque che edc16 è?

Modificato da Giox96
Inviato (modificato)

Edc16u31, cosa sarebbe questa modifica che bisogna fare? Inoltre devo farlo oltre la modifica al limitatore di coppia, o basta solamente svrl, e poi devo limitarlo a 4801 o a 4800?

Modificato da Alfa156
Inviato

Seguendo un tuo vecchio post, non riesco ancora a capire cosa sia svrl, però teoricamente la curva dovrebbe essere questa in foto, mi sbaglio?questo.thumb.jpg.e5b17d8872316fc63aed3fc25a36e038.jpg 

Esatto la curva è proprio quella,

basta modificare quel singolo valore portandolo a 4800, il resto lascialo ori

cmq l’ svrl (single value rev limiter) non è altro che il limitatore di giri massimo 

• Like 1
Inviato

Scusami una cosa, la curva subito prima al 5300, è 3000 ovvero il limite di giri con frizione premuta, e non succede niente, pensi che abbassando questa curva li farà?

Comunque grazie mille per le risposte :D

Inviato

Scusami una cosa, la curva subito prima al 5300, è 3000 ovvero il limite di giri con frizione premuta, e non succede niente, pensi che abbassando questa curva li farà?

Comunque grazie mille per le risposte :D

Anche io ho sto “limitatore” a 3000 giri ma sinceramente anche con la frizione premuta mi arriva sempre a 4500

Si dovrebbe, a me ha sempre funzionato questa modifica, ma l’unico modo per saperlo e provandolo:D fammi sapere

Inviato

Sicuramente ti farò sapere appena posso, adesso non ho modo di testarlo. Intanto ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato :D

Comunque la mia non cambia se non premo o se premo la frizione, si limita sempre a 3200 giri se non sono in marcia

Inviato
Il 8/11/2018 at 21:14 , Alfa156 ha scritto:

Sicuramente ti farò sapere appena posso, adesso non ho modo di testarlo. Intanto ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato :D

Comunque la mia non cambia se non premo o se premo la frizione, si limita sempre a 3200 giri se non sono in marcia

Disattiva i controlli, premi la frizione e accelera ;)