Giovani Inviato 9 Novembre 2018 Inviato 9 Novembre 2018 bongiorno.per favore qolcuno mi po dare un parere su la parte incrementi stage 1. grazie s max ori.txt s max fail ori FORD SMAX 2.0_TDCI SW_FRBE081000000 DPF+EGR+MOD stage 1 a.MOD
Giovani Inviato 9 Novembre 2018 Autore Inviato 9 Novembre 2018 Per favorire ce qualcuno disponibile che mi da un occhiata.non mi interessa fap ,egr, solo la parte di mappatura.Grazie
Giovani Inviato 11 Novembre 2018 Autore Inviato 11 Novembre 2018 Ce nessuno che mi dice qualcosa? Per favore.
Giovani Inviato 13 Novembre 2018 Autore Inviato 13 Novembre 2018 Per cortesia ce qualcuno che mi dice se po andare bene la mapa? Grazie grazie
alexandru m Inviato 14 Novembre 2018 Inviato 14 Novembre 2018 ciao metti le foto di cosa hai modificato non riesco a scaricare il file perche non ho abbonamento per il download.
paoletto Inviato 14 Novembre 2018 Inviato 14 Novembre 2018 Il 9/11/2018 at 11:17 , DIACONAU IIONUT ha scritto: bongiorno.per favore qolcuno mi po dare un parere su la parte incrementi stage 1. grazie s max ori.txt s max fail ori FORD SMAX 2.0_TDCI SW_FRBE081000000 DPF+EGR+MOD stage 1 a.MOD ciao che tipo di ecu monta sid o bosch? dal documento txt non si capisce ciao
paoletto Inviato 14 Novembre 2018 Inviato 14 Novembre 2018 ciao presumo che la ecu sia sid 206 per la tua mod che hai fatto egr e' ok ma per il pdf per me non ok se vuoi ti posto una soluzione ma e' da testare e correggere il cks in fase di scrittura resetta con il file ori con diagnosi i parametri del pdf reset e sostituzione filtro e relativi errori poi carica soluzione da testare ma sembra uguale a delle soluzioni postate qui sul forum ciao fammi sapere pdf.egr.off 1
Giovani Inviato 15 Novembre 2018 Autore Inviato 15 Novembre 2018 Grazie,il fail lo fatto a pagamento cui al servizio fail online sicuro non va bene il dpf? Ho fatto controlo in autodiagnosi e no mi risulta più nessun tentativo di rigenerazione. Pero mi interessava la parte incrementi perché lo ritoccata io dopo. Comunque valuterò la tua soluzione e ti faccio sapere.Grazie mile.
paoletto Inviato 16 Novembre 2018 Inviato 16 Novembre 2018 14 ore fa, DIACONAU IIONUT ha scritto: Grazie,il fail lo fatto a pagamento cui al servizio fail online sicuro non va bene il dpf? Ho fatto controlo in autodiagnosi e no mi risulta più nessun tentativo di rigenerazione. Pero mi interessava la parte incrementi perché lo ritoccata io dopo. Comunque valuterò la tua soluzione e ti faccio sapere.Grazie mile. Ciao se è stato fatto qui sul forum da Etp solution vai tranquillo per le mod del file egr e pdf off ti ho detto che egr era ok e pdf forse sbagliato perché avevo visto molte altre mod fatte al file e pensavo che svessi processato il file con un sw per il file mod fatto qui vai tranquillo per le tue mod fatte da te non avendo un damos o driver per trovare le mappe non ti posso aiutare scusa gli errori ma sono con il tel ciao 1
Giovani Inviato 18 Novembre 2018 Autore Inviato 18 Novembre 2018 Per favore Qualcuno mi può dare un parere sulla parte della mappa incrementi
Federicomappa Inviato 5 Dicembre 2018 Inviato 5 Dicembre 2018 Il 9/11/2018 at 11:17 , DIACONAU IIONUT ha scritto: bongiorno.per favore qolcuno mi po dare un parere su la parte incrementi stage 1. grazie s max ori.txt s max fail ori FORD SMAX 2.0_TDCI SW_FRBE081000000 DPF+EGR+MOD stage 1 a.MOD Ho fatto una bozza se vuoi vederla o scriverla... FORD SMAX 2.0_TDCI_DPF+EGR+mappa_stage 1 1
Giovani Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Inviato 5 Dicembre 2018 In che senso( una bozza)? Lo hai ritoccata? Il tuo parere su la mappa mi lo potresti dare? No su egr e fap perche sono ok. Solo su la mappa
Federicomappa Inviato 5 Dicembre 2018 Inviato 5 Dicembre 2018 1 minuto fa, DIACONAU IIONUT ha scritto: In che senso( una bozza)? Lo hai ritoccata? Il tuo parere su la mappa mi lo potresti dare? No su egr e fap perche sono ok. Solo su la mappa L'ho rifatta secondo le mie esperienze... ti ho ritoccato le mappe pedali... pressione turbo pressione Rail tempo iniezione e i limitatori di coppia... secondo me così deve tirare senza strappare la frizione... se Monti una rinforzata si potrebbe incrementare di più 1
Giovani Inviato 6 Dicembre 2018 Autore Inviato 6 Dicembre 2018 il cambio e un automatico durasift che resiste a 450 nm al masimo . con convertitore di copia
Federicomappa Inviato 6 Dicembre 2018 Inviato 6 Dicembre 2018 2 ore fa, DIACONAU IIONUT ha scritto: il cambio e un automatico durasift che resiste a 450 nm al masimo . con convertitore di copia Capito... ma la coppia motore non si può vedere dalla mappa, ma la macchina va rullata e da lì si vedono gli incrementi ottenuti... quindi o ne fai due o tre mappature e le provi e lasci quella che ti sembra più idonea all'utilizzo o la metti sul banco rulli e cerchi di ottenere il massimo 1
Giovani Inviato 10 Dicembre 2018 Autore Inviato 10 Dicembre 2018 per cortesia mi poi dire che mappa si trova dal indirizzo 0515e8 al 0521e8 , e anche dal 07830c al 078348, poi 078590 al 078790. solo se non ti dispiace perché vorrei solo capire dove la mappa pedale e tempi iniezione. grazie comunque
Federicomappa Inviato 10 Dicembre 2018 Inviato 10 Dicembre 2018 5 minuti fa, DIACONAU IIONUT ha scritto: per cortesia mi poi dire che mappa si trova dal indirizzo 0515e8 al 0521e8 , e anche dal 07830c al 078348, poi 078590 al 078790. solo se non ti dispiace perché vorrei solo capire dove la mappa pedale e tempi iniezione. grazie comunque Domani nel pomeriggio ti ci guardo l'hai provata la mappa che ti ho fatto? 1
Giovani Inviato 10 Dicembre 2018 Autore Inviato 10 Dicembre 2018 adeso stavo analizzando cosa ai modificato ma non ho il driver cosi da poter provarla, fin ora non ho avuto tempo . comunque appena lo scrivo ti faccio sapere.
Federicomappa Inviato 11 Dicembre 2018 Inviato 11 Dicembre 2018 17 ore fa, DIACONAU IIONUT ha scritto: adeso stavo analizzando cosa ai modificato ma non ho il driver cosi da poter provarla, fin ora non ho avuto tempo . comunque appena lo scrivo ti faccio sapere. allora, dal 0515E8 al 0521E8 è la coppia richiesta durante l'accellerazione, dal 07830C al 078348 è il limitatore di coppia massima, e dal 078590 al 078790 è un'altro limitatore di coppia massima 1
Giovani Inviato 15 Ottobre 2019 Autore Inviato 15 Ottobre 2019 Il 5/12/2018 at 20:54 , Federicomappa ha scritto: Ho fatto una bozza se vuoi vederla o scriverla... FORD SMAX 2.0_TDCI_DPF+EGR+mappa_stage 1 Ciao. Ho caricato la bozza che mia ai fatto, decisamente si sente che tira di più, però fa fumo nero, e poi non va bene la copia del pedale perché è un cambio con convertitore di copia e appena tochi il pedale ataca subito ed è fastidioso in città a guidarla.
Giovani Inviato 3 Novembre 2019 Autore Inviato 3 Novembre 2019 gentilmente mi potete dare un parere su questa mappa, volevo dare piu copia in baso per fer cambiare prima la marcia in cita e trema intorno a 1300 e 1500 non a copia ,e poi cambia la marcia. il cambio e un durasift con convertitore di copia. il fap e egr sono off. in viaggi lunghi va bene fa 6l a 100km ma in cita chede 12l per 100 km perche sta sempre intorno a 2000 giri .grazie FORD SMAX 2.0_TDCI SW_FRBE081000000 DPF+EGR+MOD ETP SOLUTION+STAGE 1 FORUM da scrivere OK .MOD
Giovani Inviato 4 Novembre 2019 Autore Inviato 4 Novembre 2019 O magari se qualcuno ha un damos di questa centralina
Giovani Inviato 4 Novembre 2019 Autore Inviato 4 Novembre 2019 Qualcuno mi può aiutare ad eliminare un codice errore per favore. Il P003A- limite di apprendimento superato da posizione a controllo pressione di sovralimentazione turbo. Grazie
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora