Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Buongiorno ragazzi, mi sono fatto fare 4/5 mappe per la mia auto, sotto vostri pareri andavano sempre male... allora mi sono impegnato a capirci qualcosa di mappature... probabilmente non c'ho capito un ***** :D

Comunque, prendendo tantissimo spunto da una mappa che mi fecero qua (mappa ecutuning stage1), per un'altro bm, ho provato a creare la mia prima mappa, ovviamente per la mia auto.

L'ho provata sull'auto e non è malvagia. 

La mia auto è un 118D del 2006, 122CV senza fap di serie.

Ho letto e scritto con titanium, driver automaticamente riconosciuto e utilizzato: B880_968

Mi piacerebbe ricevere pareri, probabilmente sarà piena di errori e misera di sensi logici (completamente neofita)... ci voglio andare affondo!

File Ori e mod in allegato.

Grazie a tutti

Serie 1 122CV ORIGINALE

SERIE 1 122CV EGR OFF-STAGE1

Modificato da Jhonny-K
  • 2 settimane dopo...
Inviato

per poter capire se ciò che fai è corretto, devi poter valutar i parametri ovviamente ori e successivamente mod attraverso un log con i dati che avrai ottenuto potrai capire se ciò è in linea con il risultato che volevi raggiungere.

P.s. piccolo aiutino per farti capire come si fa presto a sottovalutare il risultato che volevi raggiungere, hai commesso qualche errore sul rail facile da sistemare se avessi fatto un log te ne saresti già accorto.