Giulianmec Inviato 10 Novembre 2018 Inviato 10 Novembre 2018 Salve amici del ecutuning,volevo chiedere se qualcuno di voi a mai fatto una mappattura su una mustang ecoboost 2.3 cc 317cv benzina.2014?se possibile avere qualche consiglio oppure qualcuno di cui fidarmi.anche perché la macchina è nuova appena immatricolato. Grazie attendo vostre notizie.
ElaborazioniMP Inviato 12 Novembre 2018 Inviato 12 Novembre 2018 Il 10/11/2018 at 18:56 , Giulianmec ha scritto: Salve amici del ecutuning,volevo chiedere se qualcuno di voi a mai fatto una mappattura su una mustang ecoboost 2.3 cc 317cv benzina.2014?se possibile avere qualche consiglio oppure qualcuno di cui fidarmi.anche perché la macchina è nuova appena immatricolato. Grazie attendo vostre notizie. Ciao Giulian certo che è fattibile! Perchè vorrebbe mapparla?
Giulianmec Inviato 13 Novembre 2018 Autore Inviato 13 Novembre 2018 Ciao Mirkorace,si vuole mappare e addirittura con mappa step2.3,e vuole anche effetto bang bang rev limited ...e vuole cambiare lo scarico anche.solo io di mappe ne ho fatte solo su macchine comuni, su queste mai .
ElaborazioniMP Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 Io sono del parere che fin quando c'è la garanzia del concessionario mi farei i fatti miei e appena finisce la garanzia applicherei tutte le modifiche che mi passano per la testa ahahahah cmq è fattibile tranquillamente 1
Messaggi raccomandati