nicola@89 Inviato 11 Novembre 2018 Inviato 11 Novembre 2018 Salve sapete consigliarmi una buona frizione rinforzata per alfa 159? Mi hanno parlato bene della luk ma nn mo hanno specificato il modello, che ne pensate? Grazie
Tky Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 Il 11/11/2018 at 11:24 , nicola@89 ha scritto: Salve sapete consigliarmi una buona frizione rinforzata per alfa 159? Mi hanno parlato bene della luk ma nn mo hanno specificato il modello, che ne pensate? Grazie rinforzata o te la fai preparare da chi le elabora o lascia stare materiale stock.. nelle mie zone (Roma) c'è Fiorentini ma non ti aspettare grandi cose... esperienza personale negativa con loro.
nicola@89 Inviato 13 Novembre 2018 Autore Inviato 13 Novembre 2018 (modificato) 7 ore fa, Tky ha scritto: rinforzata o te la fai preparare da chi le elabora o lascia stare materiale stock.. nelle mie zone (Roma) c'è Fiorentini ma non ti aspettare grandi cose... esperienza personale negativa con loro. ho trovato ditte che rinforzano lo spingi disco (aumentando l attrito del 25%) usando disco frizione e reggi spinta originali , in pratica ti forniscono volano, disco e reggi spinta originali e spingi disco elaborato , o in alternativa ci sarebbe la soluzione sachs performances , dalle mie parti c'e un preparatore che monta sulla 159 la frizione di una'altra auto (non fa capire quale ) a un prezzo esagerato pero' , comunque ho provato una 159 1.9 come la mia preparata da lui in pratica aveva un mappa sui 200 cavalli sicuro , aveva una coppia sotto mostruosa e la frizione andava da dio , solo che non ho potuto capire la frizione di quale macchina fosse Modificato 13 Novembre 2018 da nicola@89
alexandru m Inviato 14 Novembre 2018 Inviato 14 Novembre 2018 prova a guardare su sito autodoc in categoria frizioni vedi se trovi qualcosa rinforzato o tipo performance per la mia leon fr 150 cv trovo sachs performance come in foto o il kit performance della sachs fino a 600 nm 1058 euro o solo le parti volano,disco,spingidisco ecco le foto ....
Hondaciviccdti Inviato 13 Dicembre 2018 Inviato 13 Dicembre 2018 Ciao, io le frizioni le prendo originali, poi il disco lo mando ad un centro dove rigenerano ganasce freni,frizioni e quant'altro, per muletti , e mi rifanno il disco con un materiale con molto più grip, spingidisco originale senza alcuna modifica, costo, dai 50/80€ dipende dal disco, per uso stradale è un ottimo compromesso, e non ho mai avuto problemi di slittamento .
nicola@89 Inviato 17 Febbraio 2019 Autore Inviato 17 Febbraio 2019 Il 13/12/2018 at 15:06 , Hondaciviccdti ha scritto: Ciao, io le frizioni le prendo originali, poi il disco lo mando ad un centro dove rigenerano ganasce freni,frizioni e quant'altro, per muletti , e mi rifanno il disco con un materiale con molto più grip, spingidisco originale senza alcuna modifica, costo, dai 50/80€ dipende dal disco, per uso stradale è un ottimo compromesso, e non ho mai avuto problemi di slittamento . potresti inviarmi un messaggio privato con il nome del centro dove fanno tale modificha ? grazie
lupotto Inviato 20 Febbraio 2019 Inviato 20 Febbraio 2019 Il 13/12/2018 at 15:06 , Hondaciviccdti ha scritto: Ciao, io le frizioni le prendo originali, poi il disco lo mando ad un centro dove rigenerano ganasce freni,frizioni e quant'altro, per muletti , e mi rifanno il disco con un materiale con molto più grip, spingidisco originale senza alcuna modifica, costo, dai 50/80€ dipende dal disco, per uso stradale è un ottimo compromesso, e non ho mai avuto problemi di slittamento . Il 17/2/2019 at 23:29 , nicola@89 ha scritto: potresti inviarmi un messaggio privato con il nome del centro dove fanno tale modificha ? grazie se possibile mi fate sapere qualcosa anche a me, grazie.
Hondaciviccdti Inviato 22 Febbraio 2019 Inviato 22 Febbraio 2019 Il 17/2/2019 at 23:29 , nicola@89 ha scritto: potresti inviarmi un messaggio privato con il nome del centro dove fanno tale modificha ? grazie Ciao,sono spiacente, ho provato a contattarti, ma non è stato possibile.
nicola@89 Inviato 22 Febbraio 2019 Autore Inviato 22 Febbraio 2019 5 ore fa, Hondaciviccdti ha scritto: Ciao,sono spiacente, ho provato a contattarti, ma non è stato possibile. Eh devo rifare l'abbonamento, grazie comunque
Messaggi raccomandati