alexandru m Inviato 14 Novembre 2018 Inviato 14 Novembre 2018 ciao che parere avete per questa ? secondo me arrivo a 190-200 cv voi che parere avete? la pressione del turbo non lo modificata perche e un turbo ricondizionato oltre 1.7 bar lo rompo, gia avuto esperienza ed lavora a 1.5 con pico 1,7 come originale, valori indicati con manometro turbo . il turbo suo originale fino a 2 bar andava molto bene poi lo portato a cc 2.4 bar e lo rotto . ma secondo voi a cosa riferisce piu esato in vagsuite o ecm non riesco a capire comunque: inj 00 ( non lo so ....) ) in ecm non c'e. Ho visto che la mappa di cupra 163 cv stesso motore i parametri sono aumentati qui inj01 (piu li do piu va :) ) in ecm = map1. Ho visto che la mappa di cupra 163 cv stesso motore i parametri sono aumentati qui inj02 ( piu li do piu va :) ) in ecm = map2. Ho visto che la mappa di cupra 163 cv stesso motore i parametri sono aumentati qui inj03 (anticipo o post?) in ecm = map1 boost x rpm qui sono stessi a cupra di 163 inj04 (post o anticipo?) in ecm = map2 boost x rpm qui sono stessi a cupra 163 inj 05 in ecm non c'e ( secono me e la quantita fino a 30 mg e fino a 2500 rpm perche indica fino a 2500 rpm e 30 mg di gasolio iniettato ... :) grazie ciao ! leon150cv.MOD
Messaggi raccomandati