psim Inviato 23 Novembre 2018 Inviato 23 Novembre 2018 1 minuto fa, Federicomappa ha scritto: Bah ecm modifica da solo... io ho toccato solo i limitatori di coppia per le marcie 4/5/6 e basta... Se tu guardi gli indirizzi di ecm sono tutti 0F8.... mentre quella è tutta un’altra zona, portala ori che non va toccata
Federicomappa Inviato 23 Novembre 2018 Autore Inviato 23 Novembre 2018 Però sulla mappa mod quella che ho scritto nella macchina... Fu fatto da etp solution e fu fatto dpf egr torque off + etc p2000 off. Ci sta che sia un indirizzo di queste mappe?
psim Inviato 23 Novembre 2018 Inviato 23 Novembre 2018 8 minuti fa, Federicomappa ha scritto: Però sulla mappa mod quella che ho scritto nella macchina... Fu fatto da etp solution e fu fatto dpf egr torque off + etc p2000 off. Ci sta che sia un indirizzo di queste mappe? Se avessi il damos per la c69 te lo potrei dire con certezza, così a occhio non saprei.. osservano i valori delle curve ci potrebbe stare che siano limitazioni di coppia, però solo se non dividiamo i valori dell'asse x per 0.5 come per tutte le altre mappe, perché altrimenti andrebbero solo fino a 3250rpm ed è impossibile, mentre senza dividere siamo a 6500rpm e ci sta
Federicomappa Inviato 23 Novembre 2018 Autore Inviato 23 Novembre 2018 allora... la mappa l'ho scritta... la macchina va bene, però lo slittamento in 4/5/6 avviene lo stesso! gli farò montare un volano monomassa prossimo mese per prova... anche per vedere se è il volano o frizione!
psim Inviato 23 Novembre 2018 Inviato 23 Novembre 2018 Ma si, intanto che apre vedi anche come sono messi volano e frizione
Federicomappa Inviato 23 Novembre 2018 Autore Inviato 23 Novembre 2018 (modificato) Ho letto vari forum in giro... è un problema in comune di queste giuliette... La causa dello slittamento sarebbe imputato dalla regolazione del recupero gioco dell'usura della frizione dello spingidisco! Che rimarrebbe tirato di un dente e provocherebbe il lieve slittamento, che però alle alte marcie 4/5/6 ne risentono. Addirittura sembra una normale procedura che a 50/60/70mila km bisogni sostituire il kit completo. Per fortuna sono riuscito a trovare un kit frizione rinforzata che supporta fino a 450Nm per la giulietta 120cv che non è facile trovare online a un prezzo diciamo ragionevole! Provvederò ad aquistare anche il volano monomassa e ad assemblare il tutto... Vi tengo aggiornati il prossimo mese! Modificato 23 Novembre 2018 da Federicomappa 1
Dany88 Inviato 5 Dicembre 2019 Inviato 5 Dicembre 2019 Occhio con 100/120 punti in prex turbo su quelle.....
ETP Staff 01FDE Inviato 5 Dicembre 2019 Inviato 5 Dicembre 2019 Il 12/6/2019 at 00:01 , ASgarage ha scritto: Scusa ma che software usi che vedo uno screen sul telefono? è il MAP Analyzer MTX 1
Maxisound Inviato 8 Marzo 2020 Inviato 8 Marzo 2020 Sulla stessa auto ho impostato questi valori: Coppia: pedale 20% marce 20% limitatore 25% ——— rail 3% lim rail 3% ——— quantità carburante 3% tempi iniezione 7% ——— turbo 150 punti limitatore turbo ho mantenuto 50/100 punto sopra la soglia del turbo. vi ho scritto bene o male gli aumenti delle mappe fondamentali per capire se sotto il punto di vista incrementi ho avuto il giusto intuito. Sono molto più spinte le edc17 rispetto alle 16. Grazie in anticipo
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