ecutano Inviato 25 Novembre 2018 Inviato 25 Novembre 2018 (modificato) Ciao, vi chiedo informazioni per un WV Passat del 2008, devo sostituire il quadro della vettura con uno preso usato e dovrei rimettere i Km originale, il quadro originale non è funzionante e quindi ho provato a sistemare i Km con NYO4, ma quando lo monto sulla vettura i km sono sempre quelli iniziali. Mi sapete indica come è possibile. Modificato 25 Novembre 2018 da ecutano
joker01 Inviato 25 Novembre 2018 Inviato 25 Novembre 2018 dovresti avere una 24c32....hai letto direttamente quella?? o hai un pinout del quadro....
ecutano Inviato 25 Novembre 2018 Autore Inviato 25 Novembre 2018 1 ora fa, joker01 ha scritto: dovresti avere una 24c32....hai letto direttamente quella?? o hai un pinout del quadro.... Si ho letto la 24c32, dopo aver provato il quadro sulla vettura è verificato che i km erano invariati ho di nuovo letto la 24c32 , è nel file risultano i km impostati con nyo4.
joker01 Inviato 25 Novembre 2018 Inviato 25 Novembre 2018 prova a cercare la stringa dei km in esadecimale se si ripete nel dump magari nyo se la perde per strada.....oppure posta i file che magari qualcuno ti da una mano.....
Messaggi raccomandati