T.S.R. Inviato 25 Novembre 2018 Inviato 25 Novembre 2018 ciao a tutti! un mio amico mi ha fatto notare che la su vw touran 2005 1.9 tdi 105cv (originale) al minimo molte volte dente a dare degli scossoni tipo un tremolio (galoppamento) del motore prorpio quando si è al minimo. pure io possessore dello stesso mezzo ho notato questa cosa (la mia è rimappata) non tantissimo come la sua a me si sente veramente poco. mentre nel suo caso vorrebbe addirittura vendere l'auto. Qualcuno con esperienza del genere? magari risolvibile da mappa questa problema? ps sulla mia per cercare di ovviare il problema ho provato ad abbassare il minimo da 900rpm a 700 circa ma non è cambiato nulla. allego file ori nel caso possa servire Saluti Matteo touran stranghellini
officinabagnoli Inviato 28 Novembre 2018 Inviato 28 Novembre 2018 buonasera . nessuna spia accesa ? nessun errore in diagnosi ? per favore allegami uno screen dei parametri motore (in moto al minimo mentre ti fa il difetto) cioè valori obbiettivi e quelli misurati . ciao
T.S.R. Inviato 28 Novembre 2018 Autore Inviato 28 Novembre 2018 8 ore fa, officinabagnoli ha scritto: buonasera . nessuna spia accesa ? nessun errore in diagnosi ? per favore allegami uno screen dei parametri motore (in moto al minimo mentre ti fa il difetto) cioè valori obbiettivi e quelli misurati . ciao Con diagnosi vag com potrebbe andare bene?cosa devo selezionare nel software per fare un .log?
Tky Inviato 28 Novembre 2018 Inviato 28 Novembre 2018 1 ora fa, T.S.R. ha scritto: Con diagnosi vag com potrebbe andare bene?cosa devo selezionare nel software per fare un .log? basta andare sul sito ufficiale e vedere i manuali
officinabagnoli Inviato 28 Novembre 2018 Inviato 28 Novembre 2018 seleziona i parametri principali del motore oppure selezionando nella casella parametri a poco alla volta e mandi screen. così vediamo come aiutarti. restiamo a vostra disposizione
T.S.R. Inviato 4 Dicembre 2018 Autore Inviato 4 Dicembre 2018 L’ho fatto solo che nel file che mi crea mi registra solmanetr i dsti di quando è a 1250 giri e basta
Fresa Inviato 8 Dicembre 2018 Inviato 8 Dicembre 2018 io ho avuto lo stesso problema su un touran cambio manuale... stavo impazzendo, ho controllato tutta la mappa,iniettori sensori ecc..... alla fine sapete come ho risolto? ERA IL PULSANTE/INTERRUTTORE SULLA FRIZIONE. prova e mi fai sapere
T.S.R. Inviato 8 Dicembre 2018 Autore Inviato 8 Dicembre 2018 6 ore fa, Fresa ha scritto: io ho avuto lo stesso problema su un touran cambio manuale... stavo impazzendo, ho controllato tutta la mappa,iniettori sensori ecc..... alla fine sapete come ho risolto? ERA IL PULSANTE/INTERRUTTORE SULLA FRIZIONE. prova e mi fai sapere Ciao ti ringrazio per la risposta, cosa intendi per interruttore pulsante della frizione?
Fresa Inviato 13 Dicembre 2018 Inviato 13 Dicembre 2018 Il 8/12/2018 at 18:40 , T.S.R. ha scritto: Ciao ti ringrazio per la risposta, cosa intendi per interruttore pulsante della frizione? quello che si trova sulla pedaliera
T.S.R. Inviato 13 Dicembre 2018 Autore Inviato 13 Dicembre 2018 3 ore fa, Fresa ha scritto: quello che si trova sulla pedaliera Ah.... hai rosolto sostituendoo o cosa?
Fresa Inviato 14 Dicembre 2018 Inviato 14 Dicembre 2018 si esatto, io l'ho sostituito direttamente e non ho avuto piu problemi!! se hai un auto vw stesso anno dovrebbero essere uguali, controlla i codici sopra,montalo e fai una prova. mi fai sapere
T.S.R. Inviato 14 Dicembre 2018 Autore Inviato 14 Dicembre 2018 10 ore fa, Fresa ha scritto: si esatto, io l'ho sostituito direttamente e non ho avuto piu problemi!! se hai un auto vw stesso anno dovrebbero essere uguali, controlla i codici sopra,montalo e fai una prova. mi fai sapere perfetto grazie mille
T.S.R. Inviato 2 Gennaio 2019 Autore Inviato 2 Gennaio 2019 13 ore fa, Fresa ha scritto: hai risolto ? no, non ho ancora vuto modo di provargli il componente purtroppo
Messaggi raccomandati