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Inviato

ciao a tutti! un mio amico mi ha fatto notare che la su vw touran 2005 1.9 tdi 105cv (originale) al minimo molte volte dente a dare degli scossoni tipo un tremolio (galoppamento) del motore prorpio quando si è al minimo. pure io possessore dello stesso mezzo ho notato questa cosa (la mia è rimappata) non tantissimo come la sua a me si sente veramente poco. mentre nel suo caso vorrebbe addirittura vendere l'auto.

Qualcuno con esperienza del genere? magari risolvibile da mappa questa problema?

ps sulla mia per cercare di ovviare il problema ho provato ad abbassare il minimo da 900rpm a 700 circa ma non è cambiato nulla.

allego file ori nel caso possa servire1861792882_toranstranghelli.thumb.png.d5f4ef70b3947b68cd1c74af7a67f837.png

 

Saluti Matteo

touran stranghellini

Inviato

buonasera .

nessuna spia accesa ? nessun errore in diagnosi ? 

per favore allegami uno screen dei parametri motore (in moto al minimo mentre ti fa il difetto)

cioè valori obbiettivi e quelli misurati . 

ciao 

Inviato
8 ore fa, officinabagnoli ha scritto:

buonasera .

nessuna spia accesa ? nessun errore in diagnosi ? 

per favore allegami uno screen dei parametri motore (in moto al minimo mentre ti fa il difetto)

cioè valori obbiettivi e quelli misurati . 

ciao 

Con diagnosi vag com potrebbe andare bene?cosa devo selezionare nel software per fare un .log?

Inviato
1 ora fa, T.S.R. ha scritto:

Con diagnosi vag com potrebbe andare bene?cosa devo selezionare nel software per fare un .log?

basta andare sul sito ufficiale e vedere i manuali

Inviato

io ho avuto lo stesso problema su un touran cambio manuale...

stavo impazzendo, ho controllato tutta la mappa,iniettori sensori ecc.....

alla fine sapete come ho risolto? 

ERA IL PULSANTE/INTERRUTTORE SULLA FRIZIONE.

prova e mi fai sapere

Inviato
6 ore fa, Fresa ha scritto:

io ho avuto lo stesso problema su un touran cambio manuale...

stavo impazzendo, ho controllato tutta la mappa,iniettori sensori ecc.....

alla fine sapete come ho risolto? 

ERA IL PULSANTE/INTERRUTTORE SULLA FRIZIONE.

prova e mi fai sapere

Ciao ti ringrazio per la risposta, cosa intendi per interruttore pulsante della frizione?

Inviato
Il 8/12/2018 at 18:40 , T.S.R. ha scritto:

Ciao ti ringrazio per la risposta, cosa intendi per interruttore pulsante della frizione?

quello che si trova sulla pedaliera

 

Inviato

si esatto, io l'ho sostituito direttamente e non ho avuto piu problemi!!

se hai un auto vw stesso anno dovrebbero essere uguali, controlla i codici sopra,montalo e fai una prova. 

mi fai sapere

Inviato
10 ore fa, Fresa ha scritto:

si esatto, io l'ho sostituito direttamente e non ho avuto piu problemi!!

se hai un auto vw stesso anno dovrebbero essere uguali, controlla i codici sopra,montalo e fai una prova. 

mi fai sapere

perfetto grazie mille

  • 3 settimane dopo...

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